Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Information ...
Ciao gente,arieccome a voi....vi sono mancato vero [img]images/smilies/sad.gif[/img]
Questo forum mi piace ci sono tante belle persone pronte ad aiutare e tante ottime guide da leggere.Non sapevo dove  chiedere speriamo qui  vadi bene: come si fa a entrare nello stupendo team - majorana.Si deve superare un esamuccio informatico?E poco tempo che frequento il forum,ma in futuro vorrei aspirare a entrare nel team.[img]images/smilies/at.gif[/img]
Fatemi sapere ....a presto ciaooooo

Cita messaggio
Nessun esame.

Rispetto verso gli altri, educazione e soprattutto tanta pazienza. Queste le doti priciplai, poi col tempo ....
Cita messaggio
(14-03-2014, 10:35 )'kaos' Ha scritto: Ciao gente,arieccome a voi....vi sono mancato vero
no, per niente.

(14-03-2014, 10:35 )'kaos' Ha scritto: Non sapevo dove  chiedere speriamo qui  vadi bene: come si fa a entrare nello stupendo team - majorana.Si deve superare un esamuccio informatico?E poco tempo che frequento il forum,ma in futuro vorrei aspirare a entrare nel team.
dunque è molto semplice:
innanzitutto per farsi capire bisogna scrivere in un italiano corretto, e qui già non ci siamo; si dice "spero che qui vada bene"
anche il precedente "arieccome" non depone a tuo favore, per non parlare di "ciao" scritto con 500 "o" finali.
Non si fa nessun esame, basta un po' di competenza (che con gli inopportuni commenti e post fatti su "Chakra Linux" hai chiaramente dimostrato di non avere), e soprattutto avere un po' di credibilità agli occhi degli utenti, per cui essere spiritosi è una cosa, mentre fare in continuazione commenti idioti è una cosa diversa.

(14-03-2014, 10:35 )'kaos' Ha scritto: Fatemi sapere ....a presto ciaooooo
...con una sola "o"

Ecco, come vedi nulla è impossibile; fai tesoro dei suggerimenti e in futuro si vedrà. Al momento siamo quasi in 30, non c'è bisogno di ampliamenti a meno che non ce lo chieda Linus Torvalds in persona.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)