Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Informazione
Buona sera
Ho ricevuto da poco un portabile Dell studio,con su istallato Windows 7.Ho provato a connetermi in modalità wireless,ed adesso sono collegato in tale modalità.Ho provato,in modalità Live la versione Ubuntu 11.10,ma mi è sorto un problema:non mi fa connetere in modalità wireless per che non trova i firmware del router.
Qualcuno,mi saprebbe indicare come risolvere?
Non sono passato all'istallazione proprio per che non riuscivo a connetermi in modalità live.Probabilmente,se collego il router con cavetto ethernet,fuzionerà tutto a dovere.Ma ho intenzione di usare il collegamento wireless,e non vedo per che con windows è tutto normale e con Ubuntu no
Grazie a chi mi risponde
Ciao
Cita messaggio
Sei già andato sulla icona delle connessioni di rete e mettere la spunta "abilita reti senza fili" ed inserire la tua wap o wep,
cmq potrebbe non funzionare dalla live,non avendo tutti i driver, ma una volta installato collegandoti col cavo ethernet pui scaricare ed installare i relativi driver,che vengono rilevati automaticamente.
Bilodiego
Cita messaggio
(23-11-2011, 20:16 )bilodiego Ha scritto: Sei già andato sulla icona delle connessioni di rete e mettere la spunta "abilita reti senza fili" ed inserire la tua wap o wep,
cmq potrebbe non funzionare dalla live,non avendo tutti i driver, ma una volta installato collegandoti col cavo ethernet pui scaricare ed installare i relativi driver,che vengono rilevati automaticamente.
Bilodiego
Proverò come mi indichi.
(l'abilitazione di rete senza fili era spuntata.Nella schermata di itallazione ho dato i dati che possiedo,cio'è SSID e poi ho dato a tutti i dati richiesti AUTOMATICO)
Allora:Collego il cavo ethernet,faccio scaricare i driver del router,e poi,andrà in funzione anche il collegamento Wireless?
Se così sarà te lo farò sapere mettendo la spunta di Risolto alla domanda
Grazie
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)