Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Informazione
Cosa significa "livello di avvertimento: 0%" ?
Se smetti di imparare cominci ad invecchiare.
Per imparare è importante anche qualcuno che sia disponibile ad insegnare. Che è sempre da ringraziare.
Cita messaggio
Se sei un utente registrato lo vedrai sul tuo pannello utente.
E' un indice relativo ad eventuali richiami o avvertimenti che potresti ricevere da uno degli amministratori o moderatori del forum.
Livello di avvertimento (o di attenzione) 0% indica che non hai ricevuto alcun monito ... congratulazioni. Smile
Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio
[quote='Andrea2' Livello di avvertimento (o di attenzione) 0% indica che non hai ricevuto alcun monito ... congratulazioni. :)
[/quote]

Ma perchè sono solo io ad avere la scritta?
Per imparare è importante anche qualcuno che sia disponibile ad insegnare. Che è sempre da ringraziare.
Cita messaggio
ciao non sei solo tu:

Cita messaggio
[quote='dxgiusti'
ciao non sei solo tu:

[/quote]

Ma il tuo si trova solo nel profilo. Io volevo chiedere perchè il mio è l'unico che si legge anche nei messaggi!
Cita messaggio
io nei tuoi messaggi non lo vedo, vedo solo la valutazione che se ho ben capito è un qualche cosa che ti viene dato ogni volta che risolvi qualche post ( ma non ne sono sicuro )

qui spiega:
http://www.istitutomajorana.it/files/For...stiche.htm
Cita messaggio
penso che ognuno veda solo il suo
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(02-04-2013, 11:53 )BAT Ha scritto: penso che ognuno veda solo il suo

hai ragione, io vedo il mio, non avevo mai fatto caso.
Cita messaggio
Il livello di avvertimento lo vedrai in ogni messaggio che invierai nel forum, serve a noi del team per monitorare il comportamento dell'utente. Ogni utente vede il proprio livello di avvertimento e non quello degli altri utenti; in ogni caso se hai un livello di avvertimento pari a 0% non vedo le ragioni di preoccuparsi, è chiaro che ti sei comportato bene finora.
Cita messaggio
In tre abbiamo scoperto qualcosa di più. La mia curiosità è appagata.
Per "d4kheart" la mia non era preoccupazione ma solo curiosità!
Grazie Ciao
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)