Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Informazione
Ho una "Pen Dual TV DVB-T TV Analog TV and Video Editing" di EMPIRE, con sistema operativo Windows XP, ora ho comprato un computer con sistema operativo Windows 7, la Pen Dual TV non è compatibile con Windows 7.Vorrei sapere se è compatibile con ubuntu e, con quale versione, e come fare per installarla. Grazie per l'aiuto.
Cita messaggio
benvenuto cammen
sposto in personalizzazioni, aspetto e driver

EDIT: ho dato un'occhiata in "giro" e azzarderei due soluzioni: la prima, visto che la pen è compatibile con win vista, è che c'è una modalità di win7 che ti permette di aprire una periferica come se fosse win vista (magari se da questo post bazzica qualcun altro che è più pratico di me con win7...) usando i driver "vecchi"; la seconda è di scaricare la iso di ubuntu, di aprirla in live e di connettere la penna e verificare se viene riconosciuta. ciao
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
(07-01-2012, 21:26 )Cammen Ha scritto: Ho una "Pen Dual TV DVB-T TV Analog TV and Video Editing" di EMPIRE, con sistema operativo Windows XP, ora ho comprato un computer con sistema operativo Windows 7, la Pen Dual TV non è compatibile con Windows 7..

Salve, come dice giuscassr, prova la modalità compatibilità per i sistemi precedenti , questa :

Oppure, prova ad installare il driver, cliccando con il tasto destro
su proprietà>compatibilità, esegui programma in modalità SO precedente.
Bye
Cita messaggio
grazie leroy!
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
Figurati giuscassr, mi auguro serva a qualcosa.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)