Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Informazione Applicazioni
A cosa servono:

Samsung Push Service - SamsungAppUNA2 - AdService?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Io tutte le accozzaglie di samsung le ho disinstallate ... a te consiglio di congelarle
Cita messaggio
come le si congela???!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Hai il root sul telefono?

Congelare ovvero freezare un app la disattiva ... se hai jelly bean lo fa in modo nativo ... per quelle d sistema serve il root
Cita messaggio
Metto SystemApk Manager?

Sono root ma non so come fare quindi pensavo di installare l'applicazione...

Cita messaggio
Ma ho letto che se si congela poi da problemi che non fa più ripristinare...

Cita messaggio
(05-07-2013, 21:07 )Bingol Ha scritto: Metto SystemApk Manager?

Ne ho molto ben sentito parlare anche se io ho usato sd maid nella versione free ... non ho mai congelato un app ... di solito la disinstallo ma devi sapere quello che fai ... se sbagli e generi un errore devi riflashare il firmware
Cita messaggio
Queste tre si possono disinstallare senza problemi:

Samsung Push Service - SamsungAppUNA2 - AdService ???

Cita messaggio
(05-07-2013, 21:08 )Bingol Ha scritto: Ma ho letto che se si congela poi da problemi che non fa più ripristinare...

Puoi sempre decongelarla ... va da se che se il servizio che freeze non ti fa avviare il sistema devi operare da recovery con i vari wipe (se vabene) o riflashare
Cita messaggio
Bingol a che pro?
Ti ripeto quelle samsung io le ho tutte disinstallate ... se ce le avevo anche io le ho rimosse.

Adservice dal nome non lo toccherei
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)