Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Informazione su questo prodotto
#1
ZOTAC Barebone ZOTAC 479 ZBOX ID13 [ZBOXSD-ID13-E]

è un computer a tutti gli effetti?
cosa ne pensate?
basta attaccare mouse, tastiera e un lettore cd esterno(per istallare un sistema operativo) e funziona?
Cita messaggio
#2
E' un pc completo della categoria net-top ossia fascia economica quasi ad uso solo terminale o soho...attento che in giro alcuni negozianti hanno fatto dei casini nemmeno loro sanno cosa stanno vendendo ahahah...in pratica la sola dicitura Zotac 479 indica un tipo di piastra madre e in tale modo viene venduto senza case...se però c'è anche il suffisso IDxx (dove xx è un numero) allora è completo di case...nel tuo caso ID13 è questo: http://www.zotac.com/it/products/product...tions.html

Intel Atom D525 (dualcore con HT attivo a 1.8Ghz per core, supporto 64bit) risparmio energetico elevato solo 13W...dovrebbe anche avere una sk video integrata della serie intel HD 3000 (mi pare 3150)...un unico slot ram so-dimm ddr3 (come quello per i portatili) e supporto max di 4Gb. Controller sata3 e supporto hdd 2.5", vga, 6 usb2, esata, hdmi, vari jack audio, ethernet e wifi, lettore di schede memory varie. Nessun lettore ottico.

Si se vuoi puoi comprarti un masterizzatore esterno via usb glielo puoi usare come qualsiasi altra periferica esterna via usb. In qualsiasi caso un OS lo puoi installare anche via usb su questi pc.
Dipende cosa devi farci...non ha una gran potenza...è prettamente un pc per fare un uso generico basso domestico o poche cose da ufficio classiche. Tieni poi conto che le espansioni successive in tali box non sono quasi mai consentite si è molto vincolati proprio allo spazio dentro tali scatolette.
Cita messaggio
#3
Però vedo il consumo molto basso 15 watt , Un po limitato, ma interessante.
Don Basilio e passato per di qua, come sua abitudine. Non date a i cani da guardia carne cruda da mangiare, poi non sanno più quello che fanno. E si riempiono l'interiora di parassiti.
Cita messaggio
#4
Sì vorrei usarlo solo per un uso domestico, con un sistema operativo qualunque, tipo seven.

Cosa non potrei farci per esempio?
Cita messaggio
#5
Citazione:Cosa non potrei farci per esempio?
uhm..di certo non ha la potenza per fare del video editing tanto per dirne una...ne per fare grafica di un certo livello...idem per i giochi con 3D elevato....audio editing dipende molto dalla quantità dei dati da gestire...piccoli audio probabilmente li regge...se devi gestire in lossless (o addirittura completamente uncompressed) interi cd audio direi di no...nun gliela fa...diciamo che sarebbe molto lento.
Per il resto...se non apri 100 tab nello stesso istante dal web browser eheheh...escludendo casomai anche alcuni fogli di calcolo molto pesanti o roba access voluminosa...ma questo di norma capita solo a livelli aziendali....tutto il resto lo dovrebbe supportare...non so quanta ram abbia di default forse solo 2Gb in unico banco...può arrivare fino a 4Gb e forse sarebbe una espansione da effettuare subito...almeno gli da un minimo di spinta in più.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)