Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Inizio di un'avventura
Ciao a tutti, mi chiamo Simone abito in provincia di Vicenza e tra i vari hobby ho anche quello del computer. Da circa 2 anni ho 2 partizioni installate nel disco una con Windows e l'altra con Ubuntu.
Al momento ho la 12.04
Sono ancora molto inesperto sul pianeta Linux anche se con un po di guide sono riuscito a fare quello che mi serviva. Sono arrivato qui per imparare di più e arricchire il la mia conoscenza. Il grazie a tutti quelli che che mi aiuteranno.
Cita messaggio
@bortsimo, benvenuto.
Cita messaggio
ciao, benvenuto.
Cita messaggio
Un caloroso benvenuto!!!
Cita messaggio
Benvenuto nel posto giusto Smile
Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio
Benvenuto nel forumIdea
Giovanni Sfascio tutto
Se serbi rancore e amarezza la felicità va da un'altra parte
--------------------------------------------
Acer Aspire 5535 Vista Home- Libre Office 4.3
Cita messaggio
(06-02-2013, 00:18 )bortsimo Ha scritto: Ciao a tutti, mi chiamo Simone abito in provincia di Vicenza e tra i vari hobby ho anche quello del computer. Da circa 2 anni ho 2 partizioni installate nel disco una con Windows e l'altra con Ubuntu.
Al momento ho la 12.04
Sono ancora molto inesperto sul pianeta Linux anche se con un po di guide sono riuscito a fare quello che mi serviva. Sono arrivato qui per imparare di più e arricchire il la mia conoscenza. Il grazie a tutti quelli che che mi aiuteranno.

Ciao At! Ben arrivato!
Cita messaggio
Ciao Simone, un saluto a te ed il benvenuto. Sono certo che ti troverai bene.
Cita messaggio
Benvenuto!
Cita messaggio
Benvenuto nel forum.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)