Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Inserite un avatar -Tanti nuovi avatar disponibili
Ho aggiunto diverse nuove gallerie di avatars (immagini da abbinare all'utente). Troverete anche degli avatars animati oltre che statici. Cambiare il proprio avatar è semplicissimo. Ecco come fare, seguendo la numerazione dell'immagine:

1 - Dopo avere effettuato il login al forum, da qualsiasi pagina fare clcik su: Pannello utente

2 - Click su Modifica avatar

3 - Click sulla freccetta a lato della casella Galleria: e scegliete la galleria che volete

4 - Click sul bottone Vai

Si aprirà la galleria scelta e sarà possibile cambiare l'avatar.
[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum/imm...vatars.png]

Buon divertimento.

___

Cita messaggio
Sempre nuove novità...

Grazie

.gif   crowd_applause.gif (Dimensione: 38,22 KB / Download: 369)
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Ok Prof. perfetto!
Cita messaggio
Salve, ho messo il mio avatar ma mi sono accorto che lo sfondo è nero quando invece l'immagine è trasparente... il forum gestisce la trasparenza delle immagini? ... grazie. Idea
Cita messaggio
Aprilo con un editor grafico (ad esempio Gimp) e poi inserisci uno sfondo (anche bianco), poi lo salvi in JPG e lo ricarichi. Ho visto che l'immagine è gif. Il forum gestisce il canale alfa, tanto che nelle gif animate lo mantiene.
Cita messaggio

.gif   gdpit_com_96762789_138.gif (Dimensione: 262,79 KB / Download: 321)
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Bingol, che ti sta succedendo? Hai trovato qualche arcana ispirazione per gif animate strane?
Cita messaggio
Ho dimostrato che le .gif animate sono supportate come precedentemente detto (la trovo simpatica quella che ho messo)

Cita messaggio
In effetti è carina.
Cita messaggio
Adesso il forum inserisce, automaticamente l'avatar anonimo agli utenti che non scelgono un proprio avatar:

[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum/ima...-nullo.gif]

Pertanto si consiglia di inserire un avatar personale come indicato all'inizio di questa discussione.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)