Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Installare Musix 2.0 in Virtual Box
Ho bisogno di una mano per capire come installare in Virtual Box , Musix 2.0 .

So che non è una edizione nuovissima ma provandola in versione live sempre nella macchina vituale , visto che sia che sul desktop che sul portatile si blocca , mi piacerebbe provarla meglio installandola.

Quando lancio l'installazione si blocca e mi compare il seguente messaggio in allegato .

Chi mi può aiutare ?
Cita messaggio
salve
dovresti fornire maggiori informazioni
del tipo:
su che sistema hai installato virtualbox e come l'hai configurato;
se hai provato altri sistemi operativi in virtualbox;

la schermata che hai allegato quando compare? subito dopo l'avvio o quando tenti di installare?
Cita messaggio
Riepilogando ho vito questa distro Debian Musix 2.0 ed ho scaricato l'immangine iso .

Ho masterizzato il dvd ed ho tentato di provare la versione live sia nel desktop che nel portatile ma non funzionava cioè si bloccava , mentre nella virtulabox di entranbi i pc , sia con windows 7 che Ubuntu riesco a farla partire nella versiona live ma non installarla nella macchia virtuale in tutti i SO .
Cioè quando seleziono dal boot l'nstallazione ( è l'unica maniera ) si blocca nella medesima schemata sia che con seven che con Ubuntu .

Nella vitualbox ho già installato openSuse , Fedora , Debian che poi ho installato sul desktok di casa con il cd minimale . Se ci fosse un problema nella configurazione della virtualbox non saprei da dove guardare
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)