Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Installare W.8 BETA in Vbox
Tongue 
Huh Ho' scaricato Windows.8 beta, ma' non riesco a caricarlo in Vbox.parte la lettura dei File
appare la schermata con la dicitura della versione prova ma ' dopo appaiono stringhe
con alcune voci assieme a degli zeri,sembrano sequenze incompiute,poi appare
la scritta del'impossibilita' dell'installazione,non si puo' propio installare? Huh
Cita messaggio
Posta uno screenshot, vorrei ridere.
La casa di Redmond è riuscita, in ogni versione del suo sistema, a farlo "piantare" in ogni presentazione ufficiale.
Sarà anche marketing ma è veramente divertente.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(06-11-2011, 22:16 )francater Ha scritto: Posta uno screenshot, vorrei ridere.
La casa di Redmond è riuscita, in ogni versione del suo sistema, a farlo "piantare" in ogni presentazione ufficiale.
Sarà anche marketing ma è veramente divertente.
Wink Eccoti,servito 2 immagini.
1°) Schermata con il nome della distribuzione di "prova" dopo il caricamento dei file-system.
2°)Schermata con il "pasticcio"+avviso di Vbox della presenza di errore.
PS(L'indirizzo x scaricare l'ho trovato su'"Computer bild"ecco il Link )
Spero ti diverta. Sad

Allegati Anteprime

Cita messaggio
mi ricordo che c'è una discussione sul forum su questo. se cerchi con windows 8 penso che la trovi. parteciparono sg-1, francofait e qualcun altro.
ciao
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
Sto scaricando dal link che hai postato... solo una domanda, tu hai preso la 64bit?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Secondo il manuale online
www.virtualbox.org/manual/ch03.html
Windows 8 non è tra i sistemi supportati, figurati una beta appena uscita; prova con un'altro software di virtualizzazione come VMWare.

Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(08-11-2011, 18:30 )francater Ha scritto: Sto scaricando dal link che hai postato... solo una domanda, tu hai preso la 64bit?

Sleepy Ho' scaricato la 32 bit.Sleepy
Cita messaggio
Huh Tanto chè ci sono,ho' un CD con sopra alcune varianti di W.7,datomi da' un amico
anche quello sia copiando l'immagine ISO,sia direttamente da' CD,non riesco a caricare
niente in Vbox,preciso chè nel CD ci sono + di un SO-W7, non ricordo quali,ma inserito
nel ravvio PC compare una schermata dove si puo' scegliere quale SO Installare,
nelle prove chè ho fatto in Vbox,scelgo la distro,ipotesi "home" carica i file,compare la schermata azzurrina di W7,sembra tutto a posto,dopo un po' si pianta è riporta il messaggio
di impossibilita' di terminare il processo, consigliando un CD di installazione.Huh
Cita messaggio
Proverò ad usare vmware.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)