Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Installare driver audio da cd-live - ripristinare all'origine o aggiornarli
Visto e considerando che spesso succedono problemi inerenti ai driver video un comando che permetta da cd-live di resettare i driver video, xorg e tutto quello che concerne al video esiste?

Qual è il comando da terminale su cd-live che permette di entrare nel sistema installato?

Che cosa digitare da terminale e come permettere che da cd-live il tutto venga riportato nella installazione?

O come aggiornare i driver per far si che il sistema torni a funzionare?

A mio avviso riuscire a fare questo, permetterebbe di risolvere velocemente nel caso in cui ci fossero problemi causati o riconducibili ai driver video o quel che concerne ad essi

Si verò si potrebbe fare copia del sistema... ma appurando che uno non volesse fare tal cosa...
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
non serve il live per aggiornare i driver , accedi direttamente al SO selezionando la modalità ripristino ed il SO si avvia direttamente con privilegi root assoluti senza richiesta di password , quindi senza bisogno di usare 'sudo' . Ti restituisce tutte le opzioni necessarie anche per il ripristino dei driver video.
Cita messaggio
Ma io provavo ma non partiva la macchina... cliccavo su ripristina su default ma nulla... ho dovuto formattare...
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)