Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Installare image resizer su xp
(18-01-2014, 16:48 )'thelory' Ha scritto: c'era un programmino per xp che si chiamava power toy di una semplicità fantastica per ridimensionare i file.sapete indirizzarmi ad un sito sicuro così che vado tranquilla senza paura di scaricare un virus?

Ciao Thelory. Alludi a questo?  Sicuro al 100%
Io preferisco tutta la vita quest'altro. Senza barcamenare con gimp o altri.

L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
(18-01-2014, 17:20 )'Leroy' Ha scritto:
(18-01-2014, 16:48 )'thelory' Ha scritto: c'era un programmino per xp che si chiamava power toy di una semplicità fantastica per ridimensionare i file.sapete indirizzarmi ad un sito sicuro così che vado tranquilla senza paura di scaricare un virus?

si si proprio questi vanno bene. ma non capisco perchè non riesco a scaricarli....ci ragiono un po su poi magari allego risposta del pc , magari c'è qualcosa che blocca i download....[img]images/smilies/sfascio.gif[/img]

Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
(18-01-2014, 18:49 )thelory Ha scritto:
(18-01-2014, 17:20 )'Leroy' Ha scritto:

si si proprio questi vanno bene. ma non capisco perchè non riesco a scaricarli....ci ragiono un po su poi magari allego risposta del pc , magari c'è qualcosa che blocca i download....[img]images/smilies/sfascio.gif[/img]

ti posto il quesito...entrambi i programmi non riesco a scaricarli nonostante ho disattivato l'antivirus...boh!Fallita

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Huh A me sembra che tu li abbia scaricati ma c'è un blocco che ti impedisce di installarli, o no?
Fai clic su file con tasto destro sul file exe e poi vai su proprietà. Posta l'immagine. Quale browser stai usando?
Prova a scaricare il mio allegato.

EDIT: rimosso allegato.
Cita messaggio
(18-01-2014, 19:25 )d4rkheart Ha scritto: Huh A me sembra che tu li abbia scaricati ma c'è un blocco che ti impedisce di installarli, o no?
Fai clic su file con tasto destro sul file exe e poi vai su proprietà. Posta l'immagine. Quale browser stai usando?
Prova a scaricare il mio allegato.

mozilla---ma fa uguale anche con explorer...posto la videata.
si, c'è un blocco ma non è l'antirus perchè l'ho deselezionato...

Allegati Anteprime

Cita messaggio
(18-01-2014, 21:21 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Anche se elimino l'editor avanzato (ho già provato) l'eliminazione degli allegati non va:

http://forum.mybboard.it/thread-7775.html

Non mi sembra un dramma cancellare un allegato ogni tanto da Gestione allegati.
vabbè dai, la smetto.

(18-01-2014, 21:27 )thelory Ha scritto: mozilla---ma fa uguale anche con explorer...posto la videata.
no, devi farmi vedere le proprietà dei files dell'allegato http://www.istitutomajorana.it/forum/att...?aid=13562
non del file che ti ho allegato io.
Cita messaggio
(18-01-2014, 21:47 )d4rkheart Ha scritto:
(18-01-2014, 21:21 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Anche se elimino l'editor avanzato (ho già provato) l'eliminazione degli allegati non va:

http://forum.mybboard.it/thread-7775.html

Non mi sembra un dramma cancellare un allegato ogni tanto da Gestione allegati.
vabbè dai, la smetto.

(18-01-2014, 21:27 )thelory Ha scritto: mozilla---ma fa uguale anche con explorer...posto la videata.
no, devi farmi vedere le proprietà dei files dell'allegato http://www.istitutomajorana.it/forum/att...?aid=13562
non del file che ti ho allegato io.

ecco

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Anche a me succede la stessa cosa sia con chrome che internet explorer, dopo il download io annullo il blocco. Per annullare il blocco clic con tasto destro sul file exe, proprietà, annulla blocco, ok.
Poi puoi procedere tranquillamente con l'installazione del file.
Cita messaggio
ciao, ho diviso ( come meglio si poteva ) la discussione altrimenti non si capiva nulla , edito, xp, programma da installare. andrebbe modificato il titolo con uno più mirato.
Cita messaggio
trovato il thread.....
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)