Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Installare k9copy da file .tar.gz
Salve, vorrei porre la seguente domanda:

Come da altri post precedenti vorrei installare il software k9copy su ubuntu 14.04 plus remix. Nelle precedenti versioni tramite qualche guida rimediata qua e la su internet sono riuscito a installare il tutto direttamente con pochi comandi da terminale. Su questa versione invece non riesco in punti modi a installarlo.

Dopo mille tentativi adesso ho scaricato la versione 2.3.8 direttamente dal sito sourceforge e mi ritrovo un file k9copy2.3.8.tar.gz

A questo punto come faccio a installarlo su ubuntu 14.04 plus (versione 32bit) plus remix?

Credo sia una cosa semplice ma non ne sono capace. Se qualcuno può aiutarmi. Devo spostare il file in qualche parte oppure decomprimerlo nella cartella home? Vi prego aiutatemi.

Grazie anticipatamente per la risposta.

Luca

Cita messaggio
Qualcuno può aiutarmi? Ho provato a seguire alcune guide su come si installano i file .tar.gz ma niente da fare.

Grazie anticipatamente
Cita messaggio
segui questa guida http://linuxubuntu.myblog.it/2011/01/15/...un-su-lin/
Cita messaggio
(23-06-2014, 09:56 )superpette Ha scritto: Qualcuno può aiutarmi? Ho provato a seguire alcune guide su come si installano i file .tar.gz ma niente da fare.

Grazie anticipatamente

GUIDA EDIT: è la stessa di tumbler.
Ciao.

Hai poi risolto
QUESTA e QUESTA relative sempre a K9copy??
Cita messaggio
Spero di sbagliarmi,ma non credo che riuscirai ad installare il programma
su una versione recente di ubuntu.L'autore ha abbandonato il progetto nel 2011
il codice pare essere stato creato per utilizzare ffmpeg che ora non ha più il supporto di ubuntu.

Cita messaggio
(23-06-2014, 10:09 )'esabatad' Ha scritto:
(23-06-2014, 09:56 )'superpette' Ha scritto: Qualcuno può aiutarmi? Ho provato a seguire alcune guide su come si installano i file .tar.gz ma niente da fare.

Grazie anticipatamente

GUIDA EDIT: è la stessa di tumbler.
Ciao.

Hai poi risolto
QUESTA e QUESTA relative sempre a K9copy??

Sono riuscito ad installarlo fino alla versione 13.04. Ho seguito già la guida edit ma niente da fare. NEi miei post precedenti relativi alla 14.04 non sono riuscito ad andare avanti. E' un peccato poichè è programma simile a nero burning rom molto facile e con pochi passaggi e in poco tempo faceva un sacco di cose e le faceva molto bene. Riuscivo a creare con facilità dvd, video cd ecc. ecc. dai programmi registrati con la pendrive/sintonizzatore tv della hauppauge. Gli altri programmi che ci sono nella plus sono un po' macchinosi mentre questo coordinava qualità e facilità d'utilizzo.

Eventualmente di simile cosa ci potrebbe essere, anche tipo che con un passaggio trasforma i dvd in videocd o cose simili?

Grazie anticipatamente per le risposte.

Cita messaggio
prova winff
Cita messaggio
quello in genere lo utilizzavo per estrarre la parte audio di un video (tipo per fare un mp3 dal video musicale). E tra l'altro mi sembra che nella 14.04 plus remix non è presente e lo dovrò installare (sperando che sia nel software center per far prima).

Qualcos'altro che abbia tipo un wizard tipo k9copy in modo che se lo dovesse utilizzare anche la mi' ragazza non avrebbe troppi problemi?

Cita messaggio
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
prova. guarda anche:
http://www.istitutomajorana.it/index.php...4&Itemid=1
Cita messaggio
Ottimo come transcodificatore video completo è Transmageddon, lo trovi in software-center.
usa la funzione come mostra la schermata.
devi scegliere l'opzione "no video" e quindi clicchi su "trascodifica"

Bilodiego

Allegati Anteprime

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)