Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Installare osx su partizione pc in multiboot.
Come da titolo; ho sempre saputo che la cosa non era possibile (per motivi a me ignoti), ma di tutte le "tipologie" di distribuzioni/sistemi operativi, mi manca solo quella mac da provare, infatti, per quanto limitatamente, ho provato anche pc-bsd; c'è modo di provarlo, oppure è proprio impossibile?
Si può' installare su PC attraverso particolari hack e un bios moddato ma la procedura non è legale.
(21-02-2012, 18:02 )mikronimo Ha scritto: Come da titolo; ho sempre saputo che la cosa non era possibile (per motivi a me ignoti), ma di tutte le "tipologie" di distribuzioni/sistemi operativi, mi manca solo quella mac da provare, infatti, per quanto limitatamente, ho provato anche pc-bsd; c'è modo di provarlo, oppure è proprio impossibile?

MacOSX da sempre è vincolato a possesso o acquisto di computer Apple , ed ogni altra soluzione è illegale e non tollerata da Apple .
Di conseguenza dal momento che non sono ammesse discussioni inerenti soluzioni illegali e di pirateria software in generale. La discussione si ferma qui.
Si può installar tranquillamente in multiboot il Mac e GNU/Linux, ad esempio (o anche PC-BSD), se lo si fa -putacaso- su di un Macbook Pro (essendone i legittimi proprietari, naturalmente).
Ma -come già chiarito- NON è affatto legale installare un SO Mac se l'hardware non è di produzione APPLE.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)