Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Installare software in ubuntu 11.04 /2°
Wink 
    Per prima cosa salve a tutti,sono nuovo del forum,ma per quanto riguarda guai con ubu
ho discusso gia' nel majorana con A.C (fondatore),andiamo al sodo:ultimamente mi compare questa scritta nel mancato installo di softwear // Questo problema potrebbe essere causato dalla mancanza o dalla possibilità di non installare pacchetti software aggiuntivi. Potrebbe inoltre esserci un conflitto tra pacchetti software che non possono essere installati nello stesso momento.
Help! Vogilo aggiungere chè ultimamente anche con altri softwear ho' lo stesso problema!!
Cita messaggio
Fai una schermata alla finestra dell'errore che ti compare (magari, se c'è, fai click su Dettagli, per avere maggiori notizie) ed allegala a questa discussione. Per la schermata:

Applicazioni / Accessori / Cattura schermata

Cita messaggio
Nell'immagine postata, si evince che il pacchetto di Asunder non può essere installato perche mancano un bel po' di "dipendenze" [Asunder necessita di altri "pacchetti", che vanno installati assieme o prima di lui, ma che il tuo Synaptic -l'installatore- non riesce, presumo, ad individuare nei Repository]... Mi suona strano, ovviamente... però io non uso UBUNTU: sono sicuro che altri, qui sul Forum, a cominciare dal prof. Cantaro, potranno esserti di maggiore aiuto.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Grazie!
Cita messaggio
Sembra che dando ok, ti stia installando tutto
aggiornando le librerie all'ultima versione
rispetto alle originarie presenti per far funzionare
il programma.Solo l'ultimo pacchetto bisogna forse
installare in un secondo momento...
Cita messaggio
Ultimamente hai aggiunto repository di terze parti per installare altro software?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
[quote='francater' pid='3032' dateline='1314804119']
Ultimamente hai aggiunto repository di terze parti per installare altro software?
Ultimamente ho aggiornato tutto sui pacchetti in "ubuntu tweak".

Cita messaggio
Scusa ma' stai provando sul tuo "PC"??
Cita messaggio
Anche a me da errori... molti di più dei tuoi, però il motivo è che ho giocherellato a installare gnome 3 e poi a ripristinare unity tempo fa.
Per farlo ho aggiunto repository non standard che hanno installato software aggiuntivo per le dipendenze. Ed è questo che causa il conflitto sulle librerie, ecco il motivo per cui ti ho fatto quella domanda.

Ubuntu tweak permette di aggiungere repository per software aggiuntivo... forse è quella la causa.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
X francater!
1)Quindi,sè ho ben capito avendo fatto aggiornamenti x altri softwear,ho installato librerie chè si trovano in conflitto con le installazioni ultime?
2)A PRoposito del codice "binario" da "principiante-smanettone" chiedo,ci sarebbe una soluzione con comandi conposti nel terminale?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)