Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Installato 14.04 e ritornano i problemi su monitor
Installata la versione 14.04 ("prossimamente allineo anche "Ubuntu versione majorana") mi è ritornato un problema che avevo precedentemente risolto ed ora non riesco a risistemarlo:
- in pratica il monitor esterno che ho collegato al mio portatile, non è "allineato" col portatile, come se rimanesse "indietro" rispetto a quanto appare sul portatile e in pratica è inutilizzabile.

- inoltre, anche se non c'entra nulla ma è sempre collegato all'installazione, non riesco a "fissare" i dati della tastiera. Dopo l'installazione la tastiera esterna non risultava ben configurata, allora l'ho riconfigurata tramite:
sudo dpkg-reconfigure keyboard-configuration
lì per lì funziona, ma se spengo e riaccendo torna come prima..

Esiste qualche anima pia in grado di aiutare questo imbranato quale sono ? Grazieee Smile sorriso originale
Cita messaggio
Scusate,
capisco che sono giorni di festa e spero siate più impegnati a riposarvi che rispondere ad un imbranato Smile sorriso originale ma sapreste darmi quache info?
continuo ad avere il monitor esterno che "viaggia" slegato dal portatile a cui è collegato e la tastiera che debbo riconfigurare ogni volta che accendo.. Uffa... Smile sorriso originale
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)