Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Installato ubuntu 12.10 - Nessuna icona su desktop
Question 
salve, sono nuovo sia del forum che di ubuntu;
ho installato Ubuntu -12.10 desktop-i386- (verificato codice di validità) da cd su pc intel pentium4 con 3G di ram e scheda video:Nvidia quadro nvs (microsoft corporation) in dual boot con win7. Dopo il menù iniziale di avvio (grub?) ubuntu (opzioni avanzate, .... win7), segue caricamento di ubuntu, al termine ho la videata colorata senza nessuna icona. Con il mouse tasto dx si apre la finestra: crea nuova cartella, ..cambia sfondo sistema. Seguendo suggerimento di un problema simile, Ctrl+Alt+F2 arrivo alla console tty2 dopo login e psw ho digitato gnome-control-center risposta cannot open display.
cosa posso fare???
Cita messaggio
(23-01-2013, 18:28 )Mark_T Ha scritto: salve, sono nuovo sia del forum che di ubuntu;
ho installato Ubuntu -12.10 desktop-i386- (verificato codice di validità) da cd su pc intel pentium4 con 3G di ram e scheda video:Nvidia quadro nvs (microsoft corporation) in dual boot con win7. Dopo il menù iniziale di avvio (grub?) ubuntu (opzioni avanzate, .... win7), segue caricamento di ubuntu, al termine ho la videata colorata senza nessuna icona. Con il mouse tasto dx si apre la finestra: crea nuova cartella, ..cambia sfondo sistema. Seguendo suggerimento di un problema simile, Ctrl+Alt+F2 arrivo alla console tty2 dopo login e psw ho digitato gnome-control-center risposta cannot open display.
cosa posso fare???

Ho risolto: ho installato la 12.04. per ora utto ok.
grazie comunque. saluti.
Cita messaggio
In fondo è meglio la 12.04 in quanto LTS (a lungo temine di supporto - 5 anni).
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)