Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Installazione Remix 8
Salve, sto installando la remix 8 da Live sul Netbook di un mio amico.
Arrivato alla scelta dell'immagine da inserire per l'account, la finestra è più grande dello schermo e non riesco a premere il tasto OK.
Ovviamente ho provato ad aumentare la risoluzione dello schermo per rimpiccolire il tutto ( le icone della Unity sono ben grandi ), ma la risoluzione è la massima disponibile 1024x600 e, a parte un 4:3 di 800x600, non ne sono disponibili altre. Come posso fare per aumentarla? o per andare avanti?
Il netbook Samsung N150.

E' meglio star zitti e dare l'impressione di essere scemi, che aprir bocca e togliere ogni ragionevole dubbio!
Cita messaggio
Sposto nella Sezione del Forum specificamente dedicata a UBUNTU Remix 8.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
(07-11-2011, 10:52 )Valgio63 Ha scritto: Salve, sto installando la remix 8 da Live sul Netbook di un mio amico.
Arrivato alla scelta dell'immagine da inserire per l'account, la finestra è più grande dello schermo e non riesco a premere il tasto OK.
Ovviamente ho provato ad aumentare la risoluzione dello schermo per rimpiccolire il tutto ( le icone della Unity sono ben grandi ), ma la risoluzione è la massima disponibile 1024x600 e, a parte un 4:3 di 800x600, non ne sono disponibili altre. Come posso fare per aumentarla? o per andare avanti?
Il netbook Samsung N150.

Prova a spostare la finestra col tasto sinistro del mouse tenendo premuto il tasto
ALT

Ciao

Rosario Barbera
Cita messaggio
ALT + tasto sinistro mouse
Cita messaggio
a me è successo varie volte qualcosa di simile ed era inutile tentare di spostare la finestra:andava di qua è di la ma non scendeva abbastanza sa mostrarmi il tasto.l'unica maniera è stata ,nel mio caso, l'allargamento massimo tramite uno dei tasti (mi pare quello al centro) dei tre in alto (se si riesce a vedere).
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)