Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Installazione SRWare Iron su Ubuntu 13.04 Plus problematica...
Buongiorno.

Ho quasi perso le speranze di veder installato Srware Iron sul mio Ubuntu... (lo uso pure su Win7 in ufficio!)

Premetto che sto usando la versione Plus di Ubuntu 13.04 del Prof. Cantaro.

Ho provato con diversi sistemi:
- dal sito ufficiale (.deb) QUI
- utilizzando questa guida passo-passo via terminale Ri-QUI

E non so più in quali altri modi.

Eppure, pur dandomelo installato, quando ci clicco sopra non mi parte. Neppure digitando "Iron" dal terminale (ma è sufficiente?).

Ho installato anche Chromium, e adesso Chrome (vabbé) perché mi serviva un altro browser per un altro utente che non fosse collegato al mio Chromium (e il multiutente mi risultava scomodo). E pure Firefox, ma mi dà qualche problema.

Potete aiutarmi? O indicarmi qualche discussione / sito su cui andare (ma che siano spiegazioni semplici, please... Exclamation).

In aggiunta, vorrei pregare il Prof. Cantaro di inserirlo nelle prossime release della sua Plus, in quanto mi risulta che sempre più utenti lo preferiscano a Chromium (eventualmente in aggiunta).

Grazie.
gp
Cita messaggio
Disinstalla tutto: cromium, iron e compagnia bella compresi i files di configurazione con il comando
sudo apt-get --purge remove nomepacchetto
verifica che sia stata cancellata la cartella chromium che si trova in HOME/.cache
reinstalla iron browser e se facesse capricci cancella la cartella di cui sopra e subito dopo installa chromium con me ha funzionato; occhio alle architetture (32 0 64 bit)
गुरू
Cita messaggio
posso chiedere che differnza c'è tra iron e chromium, se non leggo il nome nella barra non mi accorgo se uno oppure l'altro........
Cita messaggio
Ma se clicchi su menu about ti dice quale dei due usi; circa le differenze sono minime credo sia meglio chromium la comunità che lo sviluppa è più corposa ed attiva mentre di iron si sa pochino e nulla vieta che ci abbiano infilato qualche cavallo troiano; dovresti spulciare i sorgenti e poi compilarteli.
गुरू
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)