Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Installazione Ubuntu
Ciao a tutti,
io ho questo problema ho dovuto sostituire la scheda madre perchè si è guastata, e l'ho sostituita con la seguente scheda P4VMM2 vers. 7.3
con il chipset VIA P4M266A & VT 8235. Purtroppo non c'è verso d'installare una qualsiasi versione di Ubuntu., anche live il computer si pianta.
Mi potete aiutare grazie enrico
Cita messaggio
il processore è quello vecchio ? è compatibile con la scheda ? descrivi meglio cosa succede, si pianta è un po' poco.
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
(22-02-2012, 14:29 )patel Ha scritto: il processore è quello vecchio ? è compatibile con la scheda ? descrivi meglio cosa succede, si pianta è un po' poco.

Si ho recuperato Scheda Madre è processore da un vecchio Pc. Quando tento di installare ubuntu il computer va in tilt. Ho provato anche live ad installare e provare Ubuntu, ma il computer si blocca. Vorrei sapere è possibile che la scheda Madre P4VMM2 vers 7.3 con il Chipset VIA P4M266A & VT 8235 sia incompatibile con Ubuntu. grazie enrico

[EDIT by BAT] ho rimesso il carattere normale al posto di quello extra-large.
Cita messaggio
Vedere mio commento sopra in rosso. Cortesemente atteniamoci al regolamento: scrivere una parola con dimensioni maggiori va bene perché serve a metterla in risalto, scrivere un intero post in carattere gigante equivale a gridare (è come scrivere tutto in maiuscole).
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(22-02-2012, 17:28 )BAT Ha scritto: Vedere mio commento sopra in rosso. Cortesemente atteniamoci al regolamento: scrivere una parola con dimensioni maggiori va bene perché serve a metterla in risalto, scrivere un intero post in carattere gigante equivale a gridare (è come scrivere tutto in maiuscole).

MI dispiace ho usato i caratteri grandi perchè non vedo bene.
grazie enrico
Cita messaggio
(22-02-2012, 17:35 )bulgaro Ha scritto:
(22-02-2012, 17:28 )BAT Ha scritto: Vedere mio commento sopra in rosso. Cortesemente atteniamoci al regolamento: scrivere una parola con dimensioni maggiori va bene perché serve a metterla in risalto, scrivere un intero post in carattere gigante equivale a gridare (è come scrivere tutto in maiuscole).

MI dispiace ho usato i caratteri grandi perchè non vedo bene.
grazie enrico
Il processore è quello originale che era montato nella scheda madre.
grazie enrico
Cita messaggio
(22-02-2012, 17:35 )bulgaro Ha scritto: MI dispiace ho usato i caratteri grandi perchè non vedo bene.
grazie enrico
Ops! scusami tu, non potevo saperlo Angel (potevi dircelo però )

In tal caso sei senz'altro autorizzato ad usare il carattere grande

Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Ciao Bulgaro,

da tastiera:

Control + (più) e la pagina web si ingrandisce

Control - (meno) e la pagina web si rimpicciolisce

Control 0 (zero) e la pagina web torna alla grandezza standard
Cita messaggio
(22-02-2012, 18:08 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Ciao Bulgaro,

da tastiera:

Control + (più) e la pagina web si ingrandisce

Control - (meno) e la pagina web si rimpicciolisce

Control 0 (zero) e la pagina web torna alla grandezza standard

Grazie lo usavo già ma non per scrivere.
grazie enrico
Cita messaggio
Enrico, come ti ha già detto BAT, usa tranquillamente la grandezza di carattere che vuoi.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)