Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Installazione Windows 7
Buongiorno a tutti,
Su un pc fisso Hp con cpu a 64 bit ho rimosso Vista Home che aveva dei problemi e ho installato Windows 7 Ultimate. Prima però di rimuovere Vista ho scaricato dalla rete per sicurezza tutti i driver per Windows 7 e in piu ho eseguito il sw Driver Max e ho salvato tutti i driver residenti nella macchina (mentre funzionava ancora con Vista). A fine installazione di Windows 7 ho fatto anche gli aggiornamenti di windows, tutto funziona e in Gestione Dispositivi vedo riconosciute tutte le periferiche, attive e funzionanti. La domanda però è : Con quali driver sta funzionando il tutto se quelli che ho scaricato non li ho ancora installati ? Devo comunque installarli o combino un pasticcio??
Grazie per le risposte
Cita messaggio
no seven riconosce la quasi totalità dei driver e penserà lui a tutto, sempre che in gestione dispositivi non ti segnali qualche cosa.
Cita messaggio
(26-12-2013, 21:49 )gianc Ha scritto: Con quali driver sta funzionando il tutto se quelli che ho scaricato non li ho ancora installati ?
con i driver incorporati nel sistema operativo

(26-12-2013, 21:49 )gianc Ha scritto: Devo comunque installarli o combino un pasticcio??
se hai scaricato l'ultima versione dei driver non fai male ad installarli
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Grazie Dxgiusti e Bat,
al momento quindi non tocco nulla, anche perchè non è stato facile trovare i drivers, alla fine li ho trovati su un sito inglese e non saprei se la versione è proprio l' ultima.
Cita messaggio
(26-12-2013, 21:49 )gianc Ha scritto: A fine installazione di Windows 7 ho fatto anche gli aggiornamenti di windows, tutto funziona e in Gestione Dispositivi vedo riconosciute tutte le periferiche, attive e funzionanti.

Citazione:La domanda però è : Con quali driver sta funzionando il tutto se quelli che ho scaricato non li ho ancora installati ?

Salve! Probabilmente windows update ti ha scaricato i driver occorrenti.

A meno che tu non abbia ripristinato i driver con drivermax.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Ciao Leroy, non ho ripristinato i driver con Drivermax anche perche avendoli salvati da Vista non sono sicuro che funzionerebbero su win7. Credo abbia fatto tutto win7 infatti ieri mi ha proposto anche un altro aggiornamento Nvidia della sk video. A questo punto non tocco nulla, vedo l' evolversi della cosa, ma mi piacerebbe tanto capire.
Grazie ancora
Cita messaggio
(29-12-2013, 18:12 )gianc Ha scritto: Credo abbia fatto tutto win7 infatti ieri mi ha proposto anche un altro aggiornamento Nvidia della sk video.ma mi piacerebbe tanto capire.

Ciao gianc. Molto probabilmente ha fatto tutto windows update.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)