Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Installazione di Microsoft Windows Compatibility Layer
Ciao a tutti ho provato a installare da ubuntu software centre il programma "Microsoft Windows Compatibility Layer".
Subito dopo aver chiesto la password mi esce una finestra che dice:

È richiesto il CD/DVD «Xubuntu 12.04 LTS _Precise Pangolin_ - Release i386 (20120423.1)»
Inserire il CD/DVD nell'unità «/media/cdrom/» per installare pacchetti software dal supporto.

ho allegato l'immagine.

ho inserito il cd di installazione di ubuntu 12.04 e niente.
In cosa sto sbagliando??

Vi ringrazio in anticipo
ciaoo

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Installa Ubuntu Tweak, da li puoi installare playonlinux che portandosi dietro wine, contiene molti script di configurazione dello stesso e di installazione di moltissimi software.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
ho provato ad installare playonlinux ma il risultato nn cambia mi da sempre la stessa risposta.
Cita messaggio
Non è che hai abilitato dei repository per xubuntu?
Controlla nel sources.list, puoi farlo anche da Ubuntu Tweak.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
ciao, credo che tu abbia da aggiornamenti software selezionato ( ultima casalla in basso ) aggiornamento da cd/dvd. dovresti cambiare la striscia con server italia. prova
Cita messaggio
scusate se rispondo dopo ranto tempo....
in risposta a dxgiusti: in software per Ubuntu era selezionato serve italia
invece avevo abilitato delle repository per xubuntu come si può vedere dall'immagine allegata
ho deselezionato e ho installato wine
grazie a tutti
ciaoo

Allegati Anteprime

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)