Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Installazione nuova versione di LibreOffice
Ho un pc con windows xp nel quale , giorni addietro, ho installato la vers.3.5.1. Leggo che in questi giorni è stata rilasciata la vers.3.5.2. Volevo sapere se, per installare la nuova versione, debbo prima disinstallare da "Installazioni/applicazioni" la precedente. Dei colleghi di lavoro mi danno versioni contrastanti: uno mi dice che è meglio disinstallare la precedente con RevoUninstaller e pulire il tutto con Ccleaner, un altro mi dice che la versione successiva si sovrascrive alla precedente. Mi parrebbe più convincente la prima risposta, visto che l'installazione della vers.3.5.1, che succedeva ad una precedente vers.3.3.4, è di una dimensione in "installazioni/applicazioni" di oltre il doppio del file di installazione che era di 202 Mb. Forse andrebbe cancellata bene e a fondo ogni versione precedente?
Cita messaggio
Molti software nelle nuobe installazioni isinstallano preventivamente la versione precedente, altri no.

In ogni caso è sempre bene disinstallare la versione precedente. Basta utilizzare semplicemente "Installazioni/applicazioni"
Cita messaggio
Per quanto riguarda LibreOffice, ho notato che non è necessario disinstallare la vecchia versione.
La nuova versione si installa sopra senza problemi.
Thor: Loki is a prisoner.
Nick Fury: Then why do I feel like he's the only person on this boat who wants to be here?

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)