Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Installazione remix in cartella Windows: richiesta chiarimenti
Conosco Unetbootin: e' eccellente. ma che significa: "per le modifiche da conservare devi impostare uno spazio di persistenza deguato"; impostare dove?, come? Significa lasciare spazio nella pendrive? o bisogna fare qualche altra operazione?
Ho appena scoperto il boot da pendrive e delle possibilita' di quest'aggeggio ne so meno di niente. Mi puoi linkare qualcosa?
Cita messaggio
Con una pendrive si può riservare una certa quantità di spazio chiamata "persistenza" dove vengono conservate le impostazioni del sistema operativo che decidi tu, e dove puoi installare le applicazioni che ti servono (cosa impossibile su un CD). L'operazione la fanno le utility che creano la live USB (basta indicare quanto spazio riservare e avere un pendrive grosso abbastanza).
Un'altra applicazione di cui sento un gran bene è LiLi http://www.linuxliveusb.com/
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Ti ringrazio per tutte le esaurienti spiegazioni che mi hai fornito: mi metto subito al lavoro.
Pero', se mi e' permesso darVi un consiglio dovreste rivedere la guida "Ubuntu dentro Windows (installato come un normale programma Windows)", laddove si dice: "In definitiva, questo metodo, per la sua estrema semplicità, è consigliato ai meno esperti, che inizialmente non vogliono manomettere le partizioni del disco rigido, pur volendo provare, subito, Ubuntu in maniera quasi perfetta per velocità e caratteristiche". Almeno tu e bilodiego non mi siete sembrati tanto d'accordo.
Saluti e buon lavoro
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)