Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Installazione ubuntu plus remix 8 Ok
Lightbulb 
Prof. Cantaro buongiorno, ieri ho installato la Vs release "Ubuntu plus remix 8" dopo aver provato Kubuntu 11.10
Che devo dire... letteralmente fantastica, cosa che non posso dire di Kubuntu (crash continui a non finire e problemi nello gestire l'editing audio).
Ieri sera ho terminato una base mp3 che ci occorre per Natale (faccio parte del coro parrocchiale, come baritono e produttore di basi) e devo dire che ho trovato la vs release, molto reattiva nell'uso di campioni audio abbastanza pesanti, anche più della versione 10.10

Come programmi audio uso maggiormente, oltre a jack che è indispensabile, Ardour, Rosegarden, lmms, QSynth e tantissimi Sf2, che installati sulla Plus remix non mi hanno dato nessun problema, sia d'installazione che d'uso.
In allegato le mando la base mp3. Si tratta di una mia composizione molto semplice ed orecchiabile. Per fare ciò con Windows occorrono all'incirca 5-6000 euro di attrezzature.
Grazie ancora e a risentirci.
Massimo
Cita messaggio
Ottimo lavoro. In allegato la base realizzata da Max.

Oggi su di noi

Bravo.
Cita messaggio
Complimenti Max17, veramente un bel lavoro.
Bilodiego
Cita messaggio
Complimenti Max57, un ottimo lavoro,e sopratutto fatto tutto con software open source.
Cita messaggio
Sposto nella sezione:

Grafica, Video e Audio
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)