Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Installazione windows 7 usb
Salve a tutti, mi sono ritrovato con un computer pieno e lentissimo e ho deciso di formattare, non avendo un cd di installazione ho preparato una USB il sistema operativo. Il problema si presenta quando nel bios vado a selezionare come prima scelta l' USB, infatti quando il pc si riavvia mi spunta una schermata nera con una serie di scritte che non mi permette di andare avanti (premetto che non da nessun errore, in basso a sinistra sotto tutte queste scritte spunta un trattino lampeggiante) ho letto in vari tutorial che dovrebbe apparire scritto "press any key ecc" ma a me non succede, cosa devo fare?? Grazie per l'attenzione!
Cita messaggio
ciao, puoi spiegare che tipo di sistema vuoi installare e come lo hai messo su usb. faciliterai chi ti indicherà.
Cita messaggio
Si, scusatemi, ho messo l'iso di windows 7 sul pennino tramite un programma che si chiama "Rufus", sono alle prime armi!
Cita messaggio
(21-06-2013, 21:12 )simogall Ha scritto: Si, scusatemi, ho messo l'iso di windows 7 sul pennino tramite un programma che si chiama "Rufus", sono alle prime armi!
devi usare il tool apposito di Microsoft:
Windows 7 USB/DVD tool
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Non funziona lo stesso, quando decido di avviare l'usb per prima mi spunta una schermata come questa cambia solo il fatto che alla fine del riquadro da me c'è un trattino che lampeggia.... https://www.google.it/search?q=ami+bios+...530%3B1156
Cita messaggio
prova a cambiare iso, comunque mi è capitato spesso a parità di iso di non riuscire ad installare da usb e risolvere soltanto masterizzando il dvd.
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
Provo con un altro iso e vediamo...
Cita messaggio

Vai al forum: