Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Installazioni
Per due anni ho utilizzato Ubuntu come unico sistema operativo isnstallato sul primo HD, con molta soddisfazione. La scorsa settimana purtroppo ho iniziato ad avere problemi di connessione con Alice allora ho provato a togliere Ubuntu ed installare windows xp come suggerito da un tecnico Telecom. Finalmente dopo 1 settimana hanno risolto il problema spostandomi su una nuova linea dalla centrale. Adesso posso ricollegarmi e navigare. Dato che preferivo Ubuntu vorrei una informazione se per installarlo nuovamente e in modo pulito è meglio concellare la partizione occupata tutta da windows e riformattare.
Grazie per la risposta.
Virgilio
Cita messaggio
E' sufficiente che in fase di installazione di Ubuntu usi l'opzione "Usa l'intero disco", pensa il CD di installazione di Ubuntu a formattare,
sempre che tu non voglia fare partizioni particolari di dati, etc.
Ciao.
Cita messaggio
TongueTongueTongue diffidare dei tecnici che danno consigli gratuiti ( disinstallare ubu per problemi connessione e installare win ) HuhHuhHuh
cordialità
Cita messaggio
(19-09-2012, 14:19 )dxgiusti Ha scritto: TongueTongueTongue diffidare dei tecnici che danno consigli gratuiti ( disinstallare ubu per problemi connessione e installare win ) HuhHuhHuh
cordialità

yes!! Wink
Cita messaggio
(19-09-2012, 14:21 )esabatad Ha scritto:
(19-09-2012, 14:19 )dxgiusti Ha scritto: TongueTongueTongue diffidare dei tecnici che danno consigli gratuiti ( disinstallare ubu per problemi connessione e installare win ) HuhHuhHuh
cordialità

yes!! Wink

Straquoto Exclamation
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(19-09-2012, 13:31 )esabatad Ha scritto: E' sufficiente che in fase di installazione di Ubuntu usi l'opzione "Usa l'intero disco", pensa il CD di installazione di Ubuntu a formattare,
sempre che tu non voglia fare partizioni particolari di dati, etc.
Ciao.

Grazie
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)