Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Installlare Quanta Plus Ubuntu 11.10
Salve a tutti, chiedo aiuto qui perché sto cercando in tutti i modi di installare quanta plus (un editor testuale e visuale HTML) su ubuntu 11.10 senza successo... Fino alla 11.04 era nei repository e quindi facilmente installabile, ora non c'è più e non riesco ad installarlo neanche tramite .deb, mi da errore:
Citazione:La dipendenza non può essere soddisfatta: kdelibs4c2a (>= 4:3.5.9)
ho cercato il pacchetto kdelibs4c2a su synaptic ma non esiste... qualcuno sa aiutarmi?
Cita messaggio
Sleepy Può esser che possa aiutarti QUESTO Link.
Per UBUNTU 11.10 specificamente, non esiste. Esiste, però, per Debian (anche "unstable"),
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Ciao, grazie per la risposta. Ho scaricato il pacchetto che mi hai linkato, che a sua volta però chiedeva un'ulteriore dipendenza: libavahi-qt3-1. L'ho cercata sempre sul sito che mi hai linkato, e ha trovato solamente pacchetti per architetture i386, mentre io ho la 64bit... Provando ad installare comunque il pacchetto mi da "architettura i386 errata"...
Cita messaggio
Quanta Plus non è installabile su ubuntu 11.10 ne kubuntu 11.10
Cita messaggio
Se ti interessa QuantaPlus... o torni indietro di versione con UBUNTU, o installi una "distro" che la consenta (Debian, per esempio, ma anche l'ultima versione di Fedora la consente... direttamente da Repository, peraltro [lo so perché sto usando Fedora 15 a 64 bit e ho QuantaPlus installato]).
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)