Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Intel sviluppa una nuova tecnologia: il computer impara dai comportamenti umani
Avete mai immaginato di avere un computer intelligente in grado di imparare come una forma di vita artificiale? a quanto pare intel in un prossimo futuro si sta muovendo in questa direzione, ecco la news
http://www.chimerarevo.com/2012/05/25/in...nti-umani/
Cita messaggio
L'interazione uomo-macchina, fermo restando che sarà la macchina ad "avvicinarsi all'uomo" e non accadrà il contrario (non perchè sia impossibile che accada, ma perchè non ne deriverebbe un sufficiente "rityorno" economico alle Aziende impegnate nell'impresa), è destinata a venir enormemente incrementata nel prossimo avvenire. La Cibernetica entrerà ancora più pesantemente di quel che già non è oggi nelle nostre giornate e nelle nostre vite.

PS: scusa se ho modificato il titolo togliendo tre caratteri, Procton. Ppare che se si superano -nell'Oggetto- gli 85 caratteri complessivi, il form impedisca, poi, di postare risposte... E il tuo "oggetto" aveva 87 caratteri. Per cui, ho ritenuto fosse il caso di dare una piccola sforbiciatina.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
(25-05-2012, 19:15 )monsee Ha scritto: PS: scusa se ho modificato il titolo togliendo tre caratteri, Procton. Ppare che se si superano -nell'Oggetto- gli 85 caratteri complessivi, il form impedisca, poi, di postare risposte... E il tuo "oggetto" aveva 87 caratteri. Per cui, ho ritenuto fosse il caso di dare una piccola sforbiciatina.

Di niente Monsee, ho cercati in diversi modi di accorciarlo ma anche togliendo lettere l'ultima parola restava incompleta, hai fatto bene.
Cita messaggio
Non so quando accadrà.
Quel di cui sono certo,è che senza dubbio accadrà.

(scusate il gioco di parole)
Cita messaggio
(25-05-2012, 17:41 )procton771 Ha scritto: Avete mai immaginato di avere un computer intelligente in grado di imparare come una forma di vita artificiale? a quanto pare intel in un prossimo futuro si sta muovendo in questa direzione

Ci manca solo che il computer impari i comportamenti umani e si venda le partite di calcio...............comunque, a parte le battute, se avete visto e rivisto ieri sera il capolavoro di Kubrick "2001: ODISSEA NELLO SPAZIO", lì c'è un bell'esempio di computer che impara il 2modus operandi" umano..........
Cita messaggio
io ci credo poco ai computer he impareranno dai comportamenti umani quando la storia ci insegna che l'umanità dai propri errori ha imparato ben poco: razzismo, guerre, sopraffazioni, genocidi, sfruttamento... tutta 'sta bella roba dovrebbe essere sparita da secoli, invece è ancora tutta lì.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)