Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Interessante per anziani e disabili
Credo possa essere d'interesse:

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...e-disabili
Cita messaggio
Ottimo! Grazie Prof. Idea
Cita messaggio
nel manuale in pdf manca la "s" in sources ... potrebbe indurre in errore chi cerca di installare java aprendo di fatto un file vuoto.
Cita messaggio
... lo sto testando perchè volevo proporlo a degli amici che col pc sono proprio negati... è una lodevole iniziativa senza dubbio, ma su Lubuntu non si riesce a navigare e nemmeno ad accedere al comparto "TV", su windows si riesce ad accedere ad entrambi, ma si pianta in continuazione, credo possa dipendere da java che si dimostra essere un "pachiderma"... senza contare che la tv non si vedrebbe sui sistemi Linux per il noto problema silverlight, ma comunque non si vede nemmeno su windows o quanto meno non compare l'avviso di installare il plugin proprietario di microsoft, per il resto è ben fatto, la chat funziona bene e graficamente accattivante... qualche aggiustatina quì e lì per ovviare a questi piccoli inconvenienti... direi un ottimo lavoro... non sono un esperto di programmazione, ma forse se si fosse utilizzato un linguaggio più snello sarebbe stato meglio, se si pianta sul mio pc... cpu i5 - 8 giga di ram ... non oso pensare su pc più datati.
Cita messaggio
Prova ad aggiornare Java, Su iproblemi relatici ad Ubuntu li avevo già accennati nell'articolo.
Cita messaggio
(14-05-2013, 11:51 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Prova ad aggiornare Java, Su iproblemi relatici ad Ubuntu li avevo già accennati nell'articolo.

avevo già installato la versione 7 di java che mi pare sia l'ultima... Exclamation
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)