Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Internet key e Ubuntu 13.10, quale acquistare?
Ciao a tutti, sono costretta a cambiare la mia vecchia internet key (pennetta) Leonardo (Onda ML100HS) poichè con Ubuntu 13.10 non riesco assolutamente a connettermi, non trova il dispositivo. Ho già consultato il Forum Ubuntu ufficiale (con qualche piccolo suggerimento, del tutto fallimentare ahimè) e anche questo forum, ho sentito un mio amico programmatore esperto...tutti mi hanno suggerito di guardare altrove poichè la pennetta è obsoleta ed è improbabile farla funzionare....
A questo punto vi chiedo gentilmente se conoscete una buona marca di internet key universale (io utilizzo una SIM card della TIM) compatibile con Ubuntu 13.10 e non eccessivamente esosa nel prezzo....Grazie mille!!!
Cita messaggio
Devi andare in un negozio di elettronica, leggere attentamente sul retro delle confezioni quale internet key ha anche il supporto per Linux. Se ha il supporto per Linux configurarla non è difficile... ti mostro alcune delle mille guide:

http://passionexubuntu.altervista.org/in...buntu.html

http://www.istitutomajorana.it/index.php...Itemid=250

solitamente le distribuzioni che vengono indicate come supportate da dispositivi del genere sono proprio Ubuntu e Debian, talvolta Red Hat e SUSE. Eventualmente, se viene indicata la compatibilità con Ubuntu 10.04 o 12.04 nulla da temere, anche la 13.10 dovrebbe andare.

Il mio blog su Ubuntu: trucchi, consigli e guide

Notebook HP G62 con Debian Jessie (testing) Xfce
Samsung Galaxy Tab 2 con CyanogenMod 11
Samsung Galaxy W con CyanogenMod 9 
Cita messaggio
Se ne comperi una che diffonde il segnale wi-fi sei a posto, per esempio la huawei e355 mobile wi-fi smart.
Giuseppe
Cita messaggio
Questa la trovi nei negozi wind, ma si può settare per tim.
Giuseppe
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)