Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Iperventilazione Ubuntu 13.04
Buon giorno e buona domenica a tutti gli utenti del forum, pochi giorni fa ho installato Ubuntu 13.04 e va che una meraviglia, il problema sta che quando chiudo lo schermo del mio portatile (HP 620) mi da problemi di iperventilazione con rumore molto forte e fastidioso... (questo problema Windows non me lo dava).
Volevo anche aggiungere che prima avevo Ubuntu 12.04 e che dava sempre lo stesso problema solo che bastava staccare il cavo dell?alimentazione e tutto ritornava silenzioso, ma adesso non è più funzionante questo metodo.
Come fare? grazie anticipatamente del vostro aiuto Smile
Cita messaggio
hai già installato i driver proprietari eventualmente disponibili?
http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/Abili...roprietari
ogni buon maestro che si fa, invisibile

http://www.virtualinn.it
Cita messaggio
Non me ne da disponibili... Perché questo modello è pienamente supportato da linux
Cita messaggio
Attento che il PC se iperventila...
va in alcalosi
गुरू
Cita messaggio
Scherzavo
Procurati un DVD riscrivibile o una chiavetta USB, prova con la versione live e verifica se il difetto si manifesta ubualmente ohps ugualmente prova anche fedora 18 o altra distro, altra opzione installa jupiter

Ti rammento che le versioni intermedie sono versioni che non garantiscono l'affidabilità di una LTS come 12.04
गुरू
Cita messaggio
Se leggi bene sopra ho scritto che con Ubuntu 12.04 mi dava lo stesso problema... Tu mi stai dicendo di provare un altra distro perché questo è un problema di ubuntu? comunque quando posso prova Chakra Big Grin
Cita messaggio
Hai capito bene
गुरू
Cita messaggio
Potrebbe essere un problema del kernel/drivers di ubuntu il disco live utilizza drivers generici e utilizzando un altra distribuzione avrai la conferma o meno se è un problema di ubuntu.

PS la battuta sull'alcalosi a qualcuno è piaciuta?
गुरू
Cita messaggio
ok Smile ci lavorerò un po su D:
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)