Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Iron Browser quando apro Chromium
Ho installato su Ubuntu sia Iron Browser che anche Chromium, quando clicco sull'icona di Chromium     si apre se guardo in basso nelle pagine aperte il nome Iron e non Chromium questa cosa è normale?
.png   pulsante.png (Dimensione: 2,06 KB / Download: 77) (ho aperto la lista amici tramite Chromium ma come si legge qui vicino è Iron)

Quando invece clicco su Iron si apre il browser con la scritta Iron ma si apre con il logo in basso
.png   chrom log.png (Dimensione: 1,86 KB / Download: 40) perchè non appare il logo corretta di Iron
.png   iron log.png (Dimensione: 2,03 KB / Download: 40)
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
alacarte
da terminale e modifica nomi,icone e tutto quanto vuoi
Cita messaggio
... il fatto è che aprendo Chromium mi apre Iron... non è un fatto di nomi...
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
vai con alacarte e cambia i nomi
Cita messaggio
Ma perchè mi dici di cambiare i nomi Smile sorriso originale ???! I nomi sono giusti è che aprendo Chromium si apre Iron e se apro Iron apre iron ma l'icona in basso è quella di Chromium... (è un po' un caos spiegare il fatto) forse per il fatto che Iron e un clone di Chromium installandolo diventa tutto Iron?!

Cita messaggio
con alacarte vai sull'icona di uno e scegli proprità e cambi il nome, poi vai sull'altro e... stessa cosa.
Cita messaggio
Ma mi spieghi perché mi dici di cambiare il nome?!...

Cita messaggio
perchè poi avrai l'icona di chromiun che aprirà chromiun
Cita messaggio
Alacarte aperto:

Che devo fare?... Huh

Quando io apro Chromium mi apre Iron... se vado sulle impostazioni infatti si vede in alto Iron invece di Chromium     Perché non si legge Chromium?

Quando apro sia Iron che Chromium il logo è sempre quello di Chromium... è un fatto strano vero? HuhBig Grin come vedete da immagine si vede il logo di Chromium in basso ma sono tramite Iron... perchè questo fatto?

Cita messaggio
Apri un browser, poi clicca sul pulsantino delle opzioni in alto a destra, e sceglio l'opzione Informazioni, scrivi qui la versione del browser che utilizzi. Poi fai così anche con l'altro browser. Dalle informazioni e dalla versione indicata capiremo se effettivamente il pc confonde i due browser, cosa di cui io dubito, dal momento che alacarta ha i collegamenti al posto giusto.
Il mio blog su Ubuntu: trucchi, consigli e guide

Notebook HP G62 con Debian Jessie (testing) Xfce
Samsung Galaxy Tab 2 con CyanogenMod 11
Samsung Galaxy W con CyanogenMod 9 
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)