Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Iron errore browser
Mi sono accorto che dopo un po' che non uso il browser esce un errore in cui esce di chiudi o rilanci ma poi se clicco su rilancia non accade nulla ed il browser funziona, di che cosa si può trattare?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Intendo dire quando viene lo schermo nero che non uso il computer quando mi rimetto attivo esce l'errore...
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Nessuno si pronuncia in merito?...

L'errore sorge a causa gli accorgimenti che avevo fatto per sistemare? http://www.srware.net/forum/viewtopic.php?f=18&t=7257 a fine pagina in realtà non ricordo che accorgimenti avessi fatto delle 4 pagine che leggo lì io ho la 64bit forse avevo dato tal comando:

sudo ln -s /lib/x86_64-linux-gnu/libudev.so.0.13.0 /lib/x86_64-linux-gnu/libudev.so.1

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)