Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Iso Master crea iso da clonezilla?
Rainbow 
Stavo leggendo quello che fa il programma iso master, può aggiugere cartelle ad un iso già esistente, e qui ci siamo. Ma mi domandavo sè prendendo le crtelle che crea clonezilla e trascinarle dentro iso master crea una iso o no?
Don Basilio e passato per di qua, come sua abitudine. Non date a i cani da guardia carne cruda da mangiare, poi non sanno più quello che fanno. E si riempiono l'interiora di parassiti.
Cita messaggio
Huh
Don Basilio e passato per di qua, come sua abitudine. Non date a i cani da guardia carne cruda da mangiare, poi non sanno più quello che fanno. E si riempiono l'interiora di parassiti.
Cita messaggio
no iso master serve per modificare il contenuto di file iso , da usare con molta prudenza poiche , la modifica apportata non deve modificare di 1 solo bit la dimensione totale del file iso , quindi se hai bisogno di inserire nell' iso ad esempio un file della dimensioni di 10kb , devi eliminarne prima uno di pari dimensioni , e per forza di cose assicurandoti che non sia interdipendente con altri pacchetti , che altrimenti poi cesserebbero a loro volta di funzionare
la conversione  da backupe a iso in clonezilla non è disponibile. Magari lo fosse stata, remastersys e systemback n' avrebbero neppur ragione di esistere.
Isomaster , è pacchetto e progetto a se stante regolarmente disponibile da sempre dalle repostry quindi dal gestore dei pacchetti di tutte le distribuzioni.

Cita messaggio
Ciao Franco, credo di aver capito il problema che potrebbe venir fuori con una manovra errata su ISO MASTER, sinceramente mi sembrava a me una manovra piu facile da fare , ma come ripeto e come tu metti in evidenza ho sbagliato io a interpretare le manovre fattibili senza danneggiare l'iso gia esistente.In riferimento a fare una ISO con un precedente backup di clonezilla, mi sembra che in rete ci sia soltanto mi sembrava molto macchinoso, Questo a mio modesto parere.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)