|
Istituto Majorana su twitter
|
|
29-07-2012, 09:37
Messaggio: #11
|
|||
|
|||
|
RE: Istituto Majorana su twitter
Twitter in effetti non supera i 15 caratteri per il nome
Ma avendo solo l'ultima lettera troncata, per quanto riguarda la riscerca nel motore di ricerca non ha nessuna rilevanza perché il principio del motore è proprio di affinare la ricerca man mano che gli aggiungi lettere in più Ovvero Fino ad Istituto la lista può essere lunga, da Ma, poi Majo, poi Majora fino a Majoran si accorcia sempre di più fino a limitarsi ad Istituto Majorana, rimarebbe solo la probabilità recondita che esitesse registrato un Istituto Majorano o Majorani o Majorane etc... La tua idea di Istituto accorciato in Ist. o Istit. è buona ma può creare il problema che a tutti viene a mente che Istituto è abbreviato, e non è detto che il motore di ricerca sia in grado di tradurre Istituto in Ist. o Istit. per fare rientrare nella ricerca l'Istituto Majorana che si sta cercando. E soltanto un problema di programmazione del motore di ricerca che, in quanto macchina, è di certo meno elastico della mente umana. |
|||
|
29-07-2012, 09:41
Messaggio: #12
|
|||
|
|||
(29-07-2012 08:59 )zafran Ha scritto: Ma non ho capito chi li gestirà questi account. Gli account li ho creati io e quindi li gestisco io. |
|||
|
29-07-2012, 11:14
Messaggio: #13
|
|||
|
|||
|
Ottimo!
Vorrà dire che dopo avermi insegnato l'uso di Ubuntu, mi insegnerete anche l'uso di Twitter. Insegnanti in gamba qui sul forum non ne mancano. ![]() Grazie!
|
|||
|
29-07-2012, 11:20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-07-2012 11:26 da Lauretta.)
Messaggio: #14
|
|||
|
|||
| RE: Istituto Majorana su twitter | |||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

![[Immagine: informatica_libera.png]](http://www.istitutomajorana.it/informatica_libera.png)