Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ItaliaUnix su Indiegogo per vendere PC con Linux
Ho aperto ieri una campagna su Indiegogo per ItaliaUnix, lo scopo del progetto è, sostanzialmente, creare un'azienda che venda computer con Linux preinstallato o senza OS. Ci sono già computer del genere, ma solitamente si trovano solamente computer di fascia bassissima, noi invece vogliamo offrire anche computer di fascia media e alta, sempre senza OS o con Linux.

Ne ho parlato con il Prof. Cantaro e mi ha consigliato di pubblicare il progetto sul forum. Vi lascio il link, ditemi cosa ne pensateIdea
http://www.indiegogo.com/projects/italia.../x/4631439
Cita messaggio
Ottima iniziativa Exclamation
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
quoto Dukko Idea
Cita messaggio
bella iniziativa Smile spero che tu riesca a raggiungere il tuo obiettivo chissa magari se li venderai ti contatto
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Che ben vengano certe iniziative, se a molti utenti piace la pappa pronta, questo è un ottimo metodo per servirla e far conoscere linux.
Ovvio che servirebbe una buona partizione di ripristino per rigenerare il sistema, laddove degli aggiornamenti comprometterebbero il corretto funzionamento del sistema.
Specialmente distribuirli con una plus del professore o un bel desktop kde.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)