Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
JOdin3, Odin via Java su web browser
Interessante per coloro che ormai usano solamente linux ed hanno un dispositivo Samsung da flashare, come si sa Odin è solo per gli ambienti windows.
Così qualcuno ha deciso di produrne una versione scritta in Java e di conseguenza eseguibile anche via web browser direttamente online oppure scaricando offline il file e ovviamente usando Java avviarlo su qualsiasi os, quindi macosx, linux, bsd...ecc
http://www.tuttoandroid.net/samsung/jodi...er-166756/
Cita messaggio
Singolarity va che se lo scrivi tu lo useranno in tanti ... è stato testato??? Se brickano ti verranno a cercare Sad
Cita messaggio
Ottima notizia, Smile

Se mi permettesse di aggiornare il mio telefono lo scarico subito Sad
Cita messaggio
Tumbler....è proposto da quelli di XDA....secondo te è robetta scritta alla cacchio?? proposto dal forum numero 1 di sviluppatori android....se non sei menzionato lì significa che non vali nulla eheheh [img]images/smilies/smile.gif[/img] http://www.xda-developers.com/android/me...ng-device/

procton....quale telefono??? l'iphone che hai e non vuoi dire di avere??? [img]images/smilies/sad.gif[/img] [img]images/smilies/sad.gif[/img]

Cita messaggio
Ciao ragazzi!
ma a Voi attraverso Firefox parte?
A me no....rimane il cerchio che gira..
Ho installato Java. Facendo partire l'applicativo installato va (ma mi rimane attivo "DISCONNECTED"...è normale?)
Avete qualche suggerimento?
Uso Mint 16...
Con Chrome invece va.
Cos'è poi il file PIT?

<> Notebook Asus N56JK <>
<> Intel® Core™ i7 4710HQ; Graphic card Intel + Nvidia GeForce GTX850M 2GiB ram; Display 15,6" Full HD (1920x1080) IPS FHD; HDD 1TiB; 8GB ram DDR3 <>
<> O.S. Kubuntu 14.04 LTS x64 - Windows 8.1 x64 - UEFI mode <>
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)