Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Jailbreack, curiosità
Salve,
sto leggendo diversi articolo sul jailbreak di iOS 6.
Ci sono dei termini che non mi sono chiari:

cos'è un exploit da cercare per fare il jeailbreack? sono vulnerabilità?

Quali sono le difficoltà che si riscontrano, a livello di programmazione nel redarre un jailbreack? Come mai ci stanno mettendo tanto per realizzare quello attuale?
Cita messaggio
Phoenix in questo forum non trattiamo argomentazioni inerenti alla pirateria, il jalibreak è una procedura illecita per permettere all'iphone di scaricare tonnellate di applicazioni gratis, alla faccia di chi ha impiegato tempo e denaro per programmare, la cosa che mi fa ridere è che nonostante il costo irrisorio di molte applicazioni, parliamo di 90 cent o 2 euro, si ricorra ad un jalibreak, [chiuso l'argomento]
Cita messaggio
(20-10-2012, 17:16 )procton771 Ha scritto: Phoenix in questo forum non trattiamo argomentazioni inerenti alla pirateria, il jalibreak è una procedura illecita per permettere all'iphone di scaricare tonnellate di applicazioni gratis, alla faccia di chi ha impiegato tempo e denaro per programmare, la cosa che mi fa ridere è che nonostante il costo irrisorio di molte applicazioni, parliamo di 90 cent o 2 euro, si ricorra ad un jalibreak, [chiuso l'argomento]

Era per curiosità perchè spesso scrivo articolo sulle novità della Apple e vedo che molto spesso ci chiedevano articoli sull'argomento. Creedo che, a scopo didattico, di certi argomenti si dovrebbe poter parlare.

Sapere è sempre importante.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)