Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Janitor Ubuntu-Tweak
Hello people,
sapete dirmi quali di questi pacchetti sicuramente posso cancellare???
Sono al corrente che a volte janitor fa dei casini e mi è già capitato di dover reinstallare i driver video per questo motivo.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Io pulisco sempre tutto con janitor,non mi ha mai fatto nessuno "scherzo"
Bilodiego
Cita messaggio
(29-06-2012, 20:58 )bilodiego Ha scritto: Io pulisco sempre tutto con janitor,non mi ha mai fatto nessuno "scherzo"
Bilodiego

Io ormai cancello solo quello che so non utilizzare ... l'ultima volta oltre ad aver tralasciato comunque 10 pacchetti mi ha fatto casini con i driver video ... ho letto di gente che dopo una pulizia non riusciva ad usare unity perchè crashava indi reinstallazione
Cita messaggio
Janitor pulisce solo quello che hai già disinstallato e rimasugli inutili, di suo non toglie nulla.Sicuramente le cause dei malfunzionamenti sono da cercare altrove.
Bilodiego
Cita messaggio
(29-06-2012, 21:05 )bilodiego Ha scritto: Janitor pulisce solo quello che hai già disinstallato e rimasugli inutili, di suo non toglie nulla.Sicuramente le cause dei malfunzionamenti sono da cercare altrove.
Bilodiego

Hai ragione ... ho appena cancellato tutto meno che fglrx-updates e dopo il riavvio non ho avuto problemi.
Dopo ho cancellato singolarmente fglrx-updates e mi disinstalla i driver video benchè io non abbia installato i post release
Cita messaggio
Verissimo, appena ripulito tutto... senza problemi!
Cita messaggio
Scusa ma fglrx-updates in che sezione di janitor ti compare? Huh
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(30-06-2012, 16:11 )francater Ha scritto: Scusa ma fglrx-updates in che sezione di janitor ti compare? Huh
Compariva in "package configs" parlo al passato perchè dopo ho seguito una guida per installare i driver catalyst 12.04 (con esito negativo) - ho rimesso su quelli proposti da driver aggiuntivi e mi è sparita la voce nella sezione sopra indicata...mistero
Cita messaggio
(03-07-2012, 18:41 )tumbler Ha scritto:
(30-06-2012, 16:11 )francater Ha scritto: Scusa ma fglrx-updates in che sezione di janitor ti compare? Huh
Compariva in "package configs" parlo al passato perchè dopo ho seguito una guida per installare i driver catalyst 12.04 (con esito negativo) - ho rimesso su quelli proposti da driver aggiuntivi e mi è sparita la voce nella sezione sopra indicata...mistero

mmm, non fare più pulire quella voce, anche nel caso dovesse rispuntare, i driver ATI, se funzionano a dovere, è meglio non toccarli =)

PS: sono usciti i nuovi driver 12.6, se hai una scheda dalla serie HD 5xxx in poi te li consiglio vivamente =)
Cita messaggio
temo che dovrò tenermi quelli che ho - la mia scheda è ATI Mobility Radeon HD 3650 e non ne vuole sapere di installare neppure i 12.04.
Seguite varie guide ma nulla - se forzo la procedura di rimozione dei vecchi driver il wizard tenta sempre di installarmi gli 8.96 - bhooooo.
Se sai come aiutarmi apro un altro post
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)