Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Jelly bean 4.3 e appunti = riavvio continuo
Ciao a tutti, l'altro giorno ho eseguito l'upgrade di android alla versione 4.3 di jelly bean.
Provato a smanettare un pò e tutto ok, tranne per il fatto che ogni volta che cerco di pulire i testi copiati negli appunti mi si riavvia il telefono (un galaxy s3). Non c'è verso di eseguire la pulizia tramite il metodo "normale", dalla testiera intendo...
C'è qualche altro sistema per togliere sti benedetti appunti? E, ancora meglio, c'è un modo per eliminare il bug o me lo devo tenere fino al prossimo (?) aggiornamento?
Grazie!!

Cita messaggio
[img]images/smilies/huh.gif[/img] Che strano bug ... comunque prova ad usare Clean Master ... tra le varie utility c'è proprio quella che svuota la cache ed anche gli appunti ... è free e molto apprezzata dagli utenti ivi me compreso ... utilizzala la pulizia standard inizialmente e solo successivamente quella avanzata (potrebbe cancellarti qualcosa che ti serve ... occhio)
Cita messaggio
Si, effettivamente è un bug piuttosto inusuale.... ho letto in rete che c'è anche altra gente che ne soffre e da qualche parte c'è chi dice che forse metteranno in disponibilià per il download una versione di jelly bean con un fix, ma non so quanto sia vero...
Ad ogni modo grazie della dritta, domani con calma installo e vedo come funziona.
Grazie ancora e buonanotte!
Cita messaggio
Ciao, non ho ben capito come avvenga il riavvio forzato... che genere di applicazione lo manda in crisi? una app della Samsung per prendere appunti?

Se usi app di terze parti scaricate dal Play Store hai lo stesso problema?
se davvero verrà realizzato un fix per quel bug uscirà in anteprima su SamMobile come accade di solito, magari quando sarà stato rilasciato lo potrai scaricare da lì.
Il mio blog su Ubuntu: trucchi, consigli e guide

Notebook HP G62 con Debian Jessie (testing) Xfce
Samsung Galaxy Tab 2 con CyanogenMod 11
Samsung Galaxy W con CyanogenMod 9 
Cita messaggio
Ciao Matteo, il riavvio mi capita quando cerco di cancellare dagli appunti i testi copiati...  Copiare copia, incollare anche, ma quando vuoi cancellare ti piazza un riavvio...
Vediamo cosa farà samsung, in caso aspetto quando e se rilasceranno kitkat anche per l's3...
Cita messaggio
L'unico modo per rimediare è aspettare un fix rilasciato dalla casa madre, a meno che tu non voglia smanettare e installarti la versione precedente di android 4.2 scaricandoti la stockrom dal sito e flashandola copn odin, QUI altri utenti galaxy s3 hanno problemi di blocco e altre anomalie, vedi se la discussione possa esserti utile.

Cita messaggio
Come suggerisce procton, potresti fare delle ricerche per documentarti su cosa sia Odin e su come si usi per installare su proprio telefono rom scaricate da SamMobile (dove trovi tutte le rom ufficiali samsung) e quindi ponderare di reinstallare Android 4.2.2. Il Samsung Galaxy S3 è ancora supportato ufficalmente dalla Samsung quindi non me la sento di consigliartelo come prima scelta, ma... Il tuo S3 ha già Android 4.4 grazie alla Cyanogenmod. Se vuoi passare al lato oscuro della forza puoi sempre farci un pensierino [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
Il mio blog su Ubuntu: trucchi, consigli e guide

Notebook HP G62 con Debian Jessie (testing) Xfce
Samsung Galaxy Tab 2 con CyanogenMod 11
Samsung Galaxy W con CyanogenMod 9 
Cita messaggio
(20-03-2014, 22:03 )'Matteo' Ha scritto: Se vuoi passare al lato oscuro della forza puoi sempre farci un pensierino [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]

[img]images/smilies/huh.gif[/img]dove l'ho sentita questa ........[img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img]

Cita messaggio
Ho letto in giro che metteranno a disposizione una versione 4.3 con i fix, ma le fonti tutto tranne che ufficiali, quindi non mi resta che aspettare un rilascio ufficiale di kitkat o fino a quando mi scade la garanzia e passare al lato oscuro Smile
In ogni caso devo solo attendere, quindi porto pazienza..
Cita messaggio
[img]images/smilies/huh.gif[/img]Sul Note 3 tutto liscio...
Cita messaggio

Vai al forum: