Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Joomla Videoguide Free: Creare Siti Web

Joomla è un ottimo CMS per creare siti WEB dinamici, potente e flessibile. Anche il mio sito è stato realizzato con Joomla. L'applicazione è gratuita e sono disponibili moduli aggiuntivi, plugin e componenti vari per migliorare la grafica e la gestione del sito. Propongo ben due diverse serie di videoguide complete e gratuite per le versioni 2.5 e 3.x di Joomla. Per utilizzare Joomla, serve avere uno spazio web con database, ma si può creare anche in locale (sul proprio computer). Credo sia uno dei migliori CMS (sistema di gestione dei contenuti) in circolazione ... continua …

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Ciao, Antonio.
Cita messaggio
Buona sera prof.
Ho provato ad accedere al videocorso di Joomla 2.5
Purtroppo non mi fa vedere niente.Bisogna caricare qualche plugin in firefox?
Grazie
Cita messaggio
Devi fare click sullerighe indicate in figura:

Se ancora non vedi installa flash player.
Cita messaggio
(10-08-2013, 16:16 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Devi fare click sullerighe indicate in figura:

Se ancora non vedi installa flash player.
Prof.Salve.
La pagg. la vedo e clicando sull'indicazione,con molta lentezza, mi si apre la paggina del video.Solo che avviandolo non si vede niente.Flash player,in Ubuntu 12.04 è installato e,da Firefox,andando nei plugin mi dice che non è aggiornato,ma poi, se scarico il paccheto,me lo apre da software center dove risulta che è installato.
Vedo se riesco a vederli da Google crome
Buona serata
Cita messaggio
salve prof. confermo quanto dice marinaiomec, con firefox non vedo nulla. con chromium tutto perfetto, video ed audio.
Cita messaggio
Allora non è colpa di Firefox ma del plugin, su Win7+Firefox23+Flash plugin si vede e sente tutto; poi la lentezza dipende dalla mia scadente connessione
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Anche su XP con Firefox si vedono bene.
Cita messaggio
secondo me con ubu firefox 23 ha qualche problema. es. se imposto di aprire all'avvio le schede presenti in chiusura, mi apre sempre la pagina iniziale. mi sbaglirò ma tra pochi giorni arriverà 23.1.
comunque sono gli unici filmati che non apre. con l'altra 3/2.5 tutto regolare.
Cita messaggio
ottime guide, con firefox 22 su ubuntu 12 non ci sono problemi di visione....
Cita messaggio
(10-08-2013, 22:47 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Anche su XP con Firefox si vedono bene.
Buon giorno prof.
Ma da cosa dipende: Con Firefox i filmati di Roberto Chimenti si vedono benissimo e senza problemi
Quelli di Massimo Laudati non si vedono dal sito indicato,ma poi, se li cerchi in YouTube,si vedono benissimo e senza intoppi.
Mi sono iscritto al sito del Laudati ed è stata la prima cosa che gli ho chiesto.Vedrò cosa mi risponde.
È vero,questi problemi si verificano con Ubuntu e con Firefox 23.Da windows 7 con firefox 20.01 tutti questi inconvenienti non si riscontrano.Penso lo stesso sia anche con XP che ho installato su un altro PC e che ha ancora firefox 19.01
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)