Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Jupiter per la 13.10
Scusate ma non esiste Jupiter per la 13.10 che da Ubuntu Software Center non lo trova?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Qui leggo questo:

http://askubuntu.com/questions/360549/ju...verheating

Codice:
What you want to do is add the repository from jolicloud. Here are the steps to install it on Ubuntu 13.10:

In the terminal enter:

sudo add-apt-repository ppa:jolicloud-team/ppa

Go to Software&Updates in Ubuntu
    Then select Other Software tab
    Then you want to click on http://ppa.launchpad.net/jolicloud-team/ppa/ubuntu
    Then click Edit
    Then in the Distribution box change saucy to raring. Then click okay and close Software&Updates.

Now in the terminal enter:

sudo apt-get update

Lastly in terminal enter:

sudo apt-get install jupiter

Now you have installed Jupiter!

Funziona che tu sappia?

Io ho provato e mi dice impossibile trovare il pacchetto Jupiter
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Jupiter è un progetto ahimè abbandonato da un anno ormai, non ha più supporto per alcune release ubuntu posteriore alla 12.04. Forse però esistono metodi per installarlo su distribuzioni più recenti, ma non c'è nessuna garanzia sul buon funzionamento dell'applicazione.
Il mio blog su Ubuntu: trucchi, consigli e guide

Notebook HP G62 con Debian Jessie (testing) Xfce
Samsung Galaxy Tab 2 con CyanogenMod 11
Samsung Galaxy W con CyanogenMod 9 
Cita messaggio
Ho messo i 4 variazioni frequenza con poversave non avrei lo stesso risultato di usare Jupiter?

Pannello in alto immagine:

Cita messaggio
Sì o no?!

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)