Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Kali Linux] Doppio Kernel
(08-05-2014, 17:05 )'tumbler' Ha scritto: Se stabilisci che l'ultimo kernel adatto al tuo hardware è il 3.7 devi scaricarti un stable che utilizza (ed aggiorna con le patch di sicurezza) solo ed esclusivamente quel kernel.

"devi scaricarti un stable che utilizza (ed aggiorna con le patch di sicurezza) solo ed esclusivamente quel kernel."

Cioè? Cosa significa? Come si fà?
Scusa ma sono un pò ignorante su ste cose...
Cita messaggio
(09-05-2014, 19:46 )'Teo' Ha scritto: Per i kernel, ci sono kernel LTS mantenuti da Canonical...Tra l'altro Kali non è rolling e mi sembra sia basata su Debian, non Ubuntu.

Esatto, è basato su debian

Cita messaggio
Kali 1.0.6 ... lo si legge da qui http://www.kali.org/news/kali-linux-106-released/ ... ha il kernel 3.12 ... se tu ci sei arrivato con una aggiornamento partendo da una versione precedente vuol dire che è basata probabilmente su una Debian testing e non stable (o addirittura sid).

Se ci tieni ad usare quella distro (tra l'altro moooolto particolare ... non so come te la sia trovata tra le mani) devi cancellare il kernel 3.12. ed avviare sempre con il 3.7 che lavora bene a quanto pare ... poi o blocchi il pacchetto in modo tale che non venga piu avanzato di versione o non dai direttamente mai piu dist-upgrade.

Son scelte soggettive

Cita messaggio
(09-05-2014, 22:08 )'tumbler' Ha scritto: Se ci tieni ad usare quella distro (tra l'altro moooolto particolare ... non so come te la sia trovata tra le mani)  

Bhè, si vede che son "particolare" anche io.... l ho scritto pure nel tread di presentazione. [img]images/smilies2/angel.gif[/img]
La uso come os principale da 2-3 anni.

Comunque in effetti quel comando non l avevo mai dato, fino a ieri.
Darò solo:

apt-get update
apt-get upgrade

come ho sempre fatto!

O mi consigli di bloccare il pacchetto? Perchè con quel comando, mi scarica anche aggiornamenti utili...

Cita messaggio
conviene che aggiorni solo il software con l'upgrade e resti indietro col sistema.

Io onestamente se fossi in te cambierei distro ... ma non per qualcosa ma solo per il fatto che il kernel previsto non supporta il mio hardware
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)