Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kdenlive problemi e domande
Ho qualche problema con Kdenlive, quando vado ad aggiungere un titolo-immagine dallo sfondo trasparente...quando poi vado a posizionarlo e vedere l'anteprima mi da degli effetti che io non ho assolutamente messo, come la dissolvenza, o l'apparizione graduale di questi titoli-immagine...come posso togliere quesi effetti sui titoli? Quando usavo la vecchia versione di Kdenlive non ho mai avuto questo problema...è strano.

Vorrei solo mettere un fumetto dall'inzio alla fine del video, senza effetti, che i veda chiaro dall'inzio alla fine e con lo sfondo trasparente.

Oltretutto, se vado a togliere la dissolvenza al titolo mi ritrovo con tutto lo sfondo del titolo nero anzichè trasparente e di conseguenza il video sotto non si vede più.. ho provato a cercare nelle opzioni ma non ho trovato nulla!

Mi da anche questo errore ogni volta che carico i video "Your clip does not match current project's profile.No existing profile found to match the clip's properties"

Poi è mezzo in italiano e mezzo in inglese...ma questo ora come ora è il problema minore
Michael
Ubuntu 14.04 con Gnome Shell---Olibook S1500-----Intel core I3-330M - 2.13 Ghz
Cita messaggio
Forse ho risolto il problema degli effetti indesiderati sul fumetto...non so come, ho solo aggiornato e riavviato e ora sembra andare bene...

Rimangono il problema della lingua e di quel messaggio di errore

Una domanda, a cosa servono i 2 quadrati d'inizio e fine animazione che ci sono sempre nel menu dei titoli? cioè, come si usano?

Adesso provo a vedere se trovo una guida di Kdenlive sul web in italiano!
Michael
Ubuntu 14.04 con Gnome Shell---Olibook S1500-----Intel core I3-330M - 2.13 Ghz
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)