Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kernel 3.0 non parte + aiuto!
Salve a tutti! Poco fa riavviando il PC ho notato che il kernel 3.0 non parte + (era l'unico che funzionava decentemente) come posso farlo ripartire?

Piange Rolleyes Cool Big Grin Confused

Un caro saluto

Urss94 Idea
Cita messaggio
(06-04-2012, 11:05 )urss94 Ha scritto: Salve a tutti! Poco fa riavviando il PC ho notato che il kernel 3.0 non parte + (era l'unico che funzionava decentemente) come posso farlo ripartire?

Piange Rolleyes Cool Big Grin Confused

Un caro saluto

Urss94 Idea

Dal menu di grub scegli il kernel antecedente al 3.0 e poi aggiorna di nuovo il kernel

Cita messaggio
Il kernel precedente non c'è..... cosa posso fare x ripristinare? (ho provato anche con la modalità ripristino ma niente da fare) ......
Cita messaggio
salve
ma non parte che significa?
una volta avviato riesci a recuperare informazioni (tipo se scorrono le righe e quindi a quale riga si ferma... oppure quali messaggi compaiono?)

in modalità ripristino si avvia almeno la modalità testuale?
Cita messaggio
Sul grub non risulta una riga con scritto (previous linux version) ?
Cita messaggio
@Protocton 771 si però il kernel + vecchio risulta essere il 3.0
Cita messaggio
Prova a dare un occhiata qui
Cita messaggio
Grazie ma preferisco una procedura guidata passo passo .... perchè non voglio rovinare tutto ... Sicuramente mi portai aiutare! Wink (Sei un vero esperto io sono ancora a metà strada)
Cita messaggio
scusami se insisto... se non fornisci maggiori indicazioni penso sia difficile poterti aiutare Confused
Cita messaggio
Praticamente se seleziono il kenel 3.0 compare il puntatore ma subito dopo lo schermo si accende e si spegne a intermittenza..... (Linux esegue in automatico il comando startx)

p.s: se servono altri dettagli non esitate a chiedere! ^_^
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)