|
Kernel 3.2 Ubuntu 11.10
|
|
23-12-2011, 22:10
Messaggio: #11
|
|||
|
|||
|
RE: Kernel 3.2 Ubuntu 11.10
Non è che un "guadagno" di 10 minuti si possa per davvero definire "essere andato tutto liscio"...
Le "patches" son quel che sono, in taluni casi funzionano un po' meglio, altrove meno... ... Non è come risolvere il problema (per quello, bisognerà aspettare una relase del kernel che finalmente affronti il problema... relase che, almeno per il momento, non sembra sia prevista né a breve né a medio termine, però). Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
|
|||
|
23-12-2011, 22:24
Messaggio: #12
|
|||
|
|||
|
Sto per dire una stupidata ma visto che ho lo stesso problema ed il comando
Codice: nicolo@nicolo-Aspire-5610:~$ uname -rcome vedete mi indica che ho un kernel diverso da quello che si risolve qui la soluzione proposta vale anche per l'altro kernel? Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore Buona vita a tutti
|
|||
|
24-12-2011, 01:46
Messaggio: #13
|
|||
|
|||
|
Nella pagina che hai linkato si parla appunto del Kernel 3.x... Dunque, il tuo Kernel (che è un 3.0.0-14) dovrebbe a pieno titolo rientrarci.
Non so, però, quanto possa risolvere la patch. Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
|
|||
|
24-12-2011, 10:52
Messaggio: #14
|
|||
|
|||
(24-12-2011 01:46 )monsee Ha scritto: Nella pagina che hai linkato si parla appunto del Kernel 3.x... Dunque, il tuo Kernel (che è un 3.0.0-14) dovrebbe a pieno titolo rientrarci. È già qualcosa, adesso provo e faccio sapere, per ora nel pc la batteria non dura che qualche minuto, se riesco ad aumentare anche di poco sarebbe già un ottimo risultato così in caso togliessero la corrente elettrica ho il tempo di salvare il lavoro!
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore Buona vita a tutti
|
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

![[Immagine: 2mpe5id.gif]](http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif)