Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kernel 3.3.0 & Driver video
Salve a tutti! Il kernel 3.3.0 non riconosce la mia scheda video NVDIA Geforce 315M (dice che c'è un'errore nel modulo del kernel) Piange e quindi sono costretto a tornare alla vecchia versione 3.0 . Dato che un amico mi ha detto che il kernel 3.3.0 riduce fortemente i consumi dei portatili sono molto temtato ad aggiornare. Quindi vorrei sapere se esiste un modo per risolvere il problema .

Un caro saluto di Buona Pasqua a tutti

Urss84 Idea
Cita messaggio
Hai provato questi driver?
Cita messaggio
su fedora16 ho aggiornato al kernel 3.3.1... magari il bug è stato risolto. prova ad entrare col kernel 3.3.0 in modalità grafica di base e avvia il gestore aggiornamenti, controlla se la nuova versione del kernel è disponibile anche per ubuntu.

ciao
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
Purtroppo non riesco + ad accedere nemmeno al kernel + vecchio (3.0) ..... (si vede il puntatore per pochi secondi e dopo lo schermo si accende e si spegne a intermittenza) Cosa potrei fare per risolvere il problema senza reinstallare il pinguino da 0?
Cita messaggio
prova a seguire questa guida: http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=69
poi, come ha giustamente consigliato il maso, bisogna reinstallare i driver della scheda video.
ciao
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)