Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kernel 3.4.2 finalmente stabile!!!
Salve a tutti. vorrei installare il kernel 3.4.2 su ubunru 12.04 remix plu 9 64 bit ma vorrei sapere se prima di installarlo devo rimuovere i driver video......

Saluti

Urss94
Cita messaggio
(16-06-2012, 12:17 )urss94 Ha scritto: Salve a tutti. vorrei installare il kernel 3.4.2 su ubunru 12.04 remix plu 9 64 bit ma vorrei sapere se prima di installarlo devo rimuovere i driver video......

Saluti

Urss94
Io ho provato il 3.4.1 proprio ieri, ottimizzato per processori Intel di nuova generazione. Buone prestazioni, senza driver video (che devi prima rimuovere assolutamente) il kernel aveva un buon comportamento, la temperatura era un po' alta ma con i proprietari si SAREBBE risolto.

Sottolineo il SAREBBE perchè in nuovi kernel non supportano i vecchi driver 12.4 della Ati, quindi il mio consiglio è di lasciare perdere, se hai una scheda di tale marca. Se hai una nVidia e usi gli open, puoi fare una prova. Ma i proprietari vanno sempre disinstallati prima.
Cita messaggio
Ho seguito il tuo consiglio... tutto bene finora con il kernel 3.4.2 Wink per quanto riguarda i driver mancano quelli che avevo elencato nel post di un mese fa...... (anche se il pc funziona alla grande)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)