Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kernel 3.5.4
#1
Qualcuno lo ha già testato? Huh
Cita messaggio
#2
Su Ubuntu 12.10 sì, ma solo in macchina virtuale, sulla 12.04 non faccio alcun esperimento di tale genere, anche se mi prudono le mani!
Cita messaggio
#3
Già testato, la mia scheda video non funge.
Cita messaggio
#4
Anch'io sono titubante... Visto che la 12.04 va benissimo, non vorrei crearmi guai.
O.T.- Con il DE Cinnamon è ancora più bella!
Cita messaggio
#5
Quando lo avevo provato, Virtualbox non funzionava perchè ancora non si adeguava al kernel, io rimango dell'avviso che è sempre meglio aspettare l'aggiornamento naturale, salvo ovviamente chi ha problemi di riconoscimenti hardware e spera di risolvere.
Bilodiego
Cita messaggio
#6
Strano, io utilizzo l'ultima versione di Virtual Box disponibile per Windows, e ho installato dalla seconda o terza Alpha Ubuntu 12.10 32bit, il kernel veniva riconosciuto poichè il sistema si avviava...
Cita messaggio
#7
L'avevo testato su ubu 12.04 però la mia esperienza non è recentissima ma appena uscita la versione del kernel, non mi ricordo di preciso quando, l'avevo scritto in qualche topic ma non riesco a trovarlo, probabilmente ero troppo in anticipo e che ora venga riconosciuto con l'ultima versione di virtualbox.
Bilodiego
Cita messaggio
#8
Già, dev'essere così!
Cita messaggio
#9
Non so se qualcuno l'avrà notato, ora non sto a ricordare di preciso da quale kernel sia stato implementato, se andate su driver aggiuntivi esce un intero elenco di tutte le periferiche collegate o da installare, prima era limitato solo alla conoscenza della scheda video, fatto sta, la mia scheda di aquisizione per i video, ora viene riconosciuta, e figurava nella lista dei driver aggiuntivi.
Cita messaggio
#10
Ottimo, finalmente Driver Aggiuntivi serve a qualcosa. Io sulla 12.4 l'ho rimosso, non faceva altro che dirmi che dovevo installare i suoi driver per la scheda video, che tanto non si installavano mai senza qualche messaggio di errore.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)