Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kernel 3.5.4
Qualcuno lo ha già testato? Huh
Cita messaggio
Su Ubuntu 12.10 sì, ma solo in macchina virtuale, sulla 12.04 non faccio alcun esperimento di tale genere, anche se mi prudono le mani!
Cita messaggio
Già testato, la mia scheda video non funge.
Cita messaggio
Anch'io sono titubante... Visto che la 12.04 va benissimo, non vorrei crearmi guai.
O.T.- Con il DE Cinnamon è ancora più bella!
Cita messaggio
Quando lo avevo provato, Virtualbox non funzionava perchè ancora non si adeguava al kernel, io rimango dell'avviso che è sempre meglio aspettare l'aggiornamento naturale, salvo ovviamente chi ha problemi di riconoscimenti hardware e spera di risolvere.
Bilodiego
Cita messaggio
Strano, io utilizzo l'ultima versione di Virtual Box disponibile per Windows, e ho installato dalla seconda o terza Alpha Ubuntu 12.10 32bit, il kernel veniva riconosciuto poichè il sistema si avviava...
Cita messaggio
L'avevo testato su ubu 12.04 però la mia esperienza non è recentissima ma appena uscita la versione del kernel, non mi ricordo di preciso quando, l'avevo scritto in qualche topic ma non riesco a trovarlo, probabilmente ero troppo in anticipo e che ora venga riconosciuto con l'ultima versione di virtualbox.
Bilodiego
Cita messaggio
Già, dev'essere così!
Cita messaggio
Non so se qualcuno l'avrà notato, ora non sto a ricordare di preciso da quale kernel sia stato implementato, se andate su driver aggiuntivi esce un intero elenco di tutte le periferiche collegate o da installare, prima era limitato solo alla conoscenza della scheda video, fatto sta, la mia scheda di aquisizione per i video, ora viene riconosciuta, e figurava nella lista dei driver aggiuntivi.
Cita messaggio
Ottimo, finalmente Driver Aggiuntivi serve a qualcosa. Io sulla 12.4 l'ho rimosso, non faceva altro che dirmi che dovevo installare i suoi driver per la scheda video, che tanto non si installavano mai senza qualche messaggio di errore.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)